novembre 15, 2018

Tendenza: la ceramica recupera la composizione del marmo classico

Lo stile classico e la lucentezza del marmo di Carrara sono i temi principali che caratterizzano le numerose collezioni in ceramica di Venis. In linea con la bellezza e la densità di questa pietra, vengono creati ambienti unici in cui gli stili tradizionali si fondono con quelli d’avanguardia, grazie alla versatilità degli elementi. Design che anticipa le tendenze attraverso le proprie linee estetiche.

Il potere del colore nero

La collezione Magma Black di Venis ha portato l’eleganza dei bagni ad un’altra dimensione. Tutti gli elementi sono pensati per i rivestimenti, disponibili nelle dimensioni 33,3x100cm, per i due arredi Deco Infinito Magma e Deco Lines Magma, ed infine, per i pavimenti, nelle dimensioni 59,6x59,6 cm e 80x80 cm. Le linee decise risaltano il nero intenso della superficie ed intensificano la luminosità delle venature bianche e calcaree.

Bianco pulito ed infinito

La collezione Rivoli ricrea la purezza del marmo di Carrara. Disponibile in tre formati: 33,3x100 cm, 59,6x59,6 cm e 80x 80cm, presenta due tipi di finitura opaca e rettificata. Questa novità, appartenente a STON-KER, è un’eccellente opzione per ambienti d’exterior design, grazie alla sua resistenza e durevolezza.

L’evoluzione della collezione è Rivoli Gloss, nel formato 33,3x100 cm, la più sofisticata della serie. Gli arredi Deco Lines Rivoli e Deco Infinito Rivoli sono disponibili nelle dimensioni 33,3x100 cm, in due finiture: opaco e rettificato. Bianco infinito per ambienti unici.

Bagni intimi in colore beige

Gli elementi Bianco Carrara e Praga White sono le soluzioni più classiche in marmo. Le loro sfumature di grigio e beige si abbinano alla perfezione ai metalli e ai materiali più ricercati. Innovazione per bagni e cucine.

Con un tono più intenso la collezione Mármol Gris spicca per le venature bianche e il design marcato. I due formati disponibili sono 33,3x59,2 cm e 44,6x44,6 cm, adatti per qualsiasi tipo di progetto d’interior design.

Infine, i toni terra e beige, fra le nuove tendenze del marmo, conferiscono calore e armonia per qualsiasi tipo di ambiente d’interior design.

Le tonalità terra delle collezioni Coliseum e Sahara Sand ricreano le finiture in marmo crema, oltre a poter essere utilizzate sia per ambienti d’interior che d’exterior design. Armonia classica in tempi moderni.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.