luglio 2, 2019

Tecnologia Outdoor di Starwood: bellezza e qualità per spazi esterni

L’innovativo sistema Outdoor di Starwood conserva intatte le caratteristiche estetiche del prodotto contro l’umidità, gli agenti atmosferici e il passare del tempo.

Rappresenta un’ottima soluzione per spazi che vogliono sembrare più ampli poiché crea una sensazione di continuità tra ambienti interni ed esterni. La sua applicazione non altera la tonalità.

Starwood-Vancouver-Silver-Porcelanosa-2

Scegliere materiali da costruzione per spazi esterni è, spesso, complicato a causa delle attenzioni speciali richieste da queste zone. L’umidità, le temperature elevate, il gelo, la pioggia o il passare del tempo sono fattori che incidono su questo tipo di pavimenti. La tecnologia Outdoor, sviluppata da Porcelanosa Grupo per la sua serie in legno ceramico Starwood, consente di installare il prodotto in terrazze, patii e persino nelle zone della piscina, senza alterarsi. Una soluzione disponibile in tutti i modelli delle collezioni Minnesota, Nebraska, Tanzania, Vancouver, Nairobi e Namibia, che spicca per la versatilità che offre la sua grande varietà di tonalità e per la funzionalità delle sue prestazioni tecniche.

Legno ceramico, l’alleato perfetto per terrazze

La texture del legno evoca natura e calore. Conferisce agli spazi una grande personalità in grado di promuovere la sua bellezza. Uno dei principali vantaggi del parquet ceramico è che plasma al millimetro l’aspetto del legno naturale, ma con i benefici del gres porcellanato. Con Starwood si apre un mondo di possibilità funzionali ed estetiche per il design degli spazi esterni. La tecnologia Outdoor fa sì che la bellezza dei pavimenti ispirati al legno naturale rimanga intatta con il passare del tempo.

Starwood-Tanzania-Natural-Porcelanosa

Il sistema Outdoor di Starwood può dar vita ad una maggiore sensazione di ampiezza, realizzando un pavimento continuo tra l’ambiente esterno ed interno. Si può persino applicare anche solo nella zona esterna affinché mantenga la stessa tonalità della parte interiore della casa, non modificando l’aspetto visivo.

Il legno ceramico di Porcelanosa Grupo è conferme alle norme DIN 51130 a livello nazionale e internazionale, che lo avalla come materiale adatto alle zone esterne. La tecnologia Outdoor di Starwood è, quindi, l’opzione perfetta per spazi all’aria aperta.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *