dicembre 13, 2017

TECH-FRIENDLY: Complementi da bagno del futuro con Noken Porcelanosa Bathrooms

Risaltano due degli elementi più innovativi dell’azienda: i rubinetti da bagno Mood e Pure Line. Due elementi che garantiscono grande funzionalità e design. La loro particolarità risiede nella capacità dell’utente di avere il controllo assoluto della propria esperienza doccia, in modo interattivo e intuitivo.

I rubinetti Mood e il loro moderno concetto da bagno

Mood risponde ad un design futurista con un grande carico tecnologico. Un rubinetto che offre un’esperienza utente semplice, con prestazioni uniche come la personalizzazione della pressione, del flusso, della temperatura o persino del tipo di getto dell’acqua (cascata o pioggia).

Mood si adatta alle necessità quotidiane e aiuta l’utente a risparmiare acqua. Una soluzione perfetta per bagni sostenibili e impegnati a favore dell’ambiente.

Il minimalismo più tecnologico con Pure Line

Noken Porcelanosa Bathrooms anticipa il minimalismo del futuro con i rubinetti da bagno Pure Line. Un elemento dalle linee e dalle forme essenziali, dotate delle più moderne tecnologie, che sotto un’estetica apparentemente semplice offrono un’esperienza completa nel bagno.

Attraverso la tecnologia T-start, il rubinetto Pure Line consente di selezionare la temperatura, il flusso e il getto dell’acqua manualmente o elettronicamente. Inoltre, il termostato meccanico della collezione consente di selezionare questi parametri con semplici tocchi e giri di leve.

Infine, il sistema di luci a LED permette di conoscere la temperatura dell’acqua con una semplice occhiata, poiché cambia dal blu (acqua fredda) al rosso (acqua calda) passando attraverso toni intermedi (viola) per l’acqua calda.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.