marzo 17, 2021 | Updated: marzo 22, 2021
Rotondi, rettangolari o esagonali. In legno, di cristallo, d’acciaio o in gres porcellanato… I tavolini da salotto aiutano a organizzare riviste o libri e al contempo donano un tocco originale all’arredamento della casa.
I tavolini da salotto e i divani ssono due elementi indispensabili nell’arredamento del soggiorno. Usati come appoggio per riporre vasi, portafiori, libri o riviste, questi mobili così versatili possono essere utili per conservare oggetti o per separare le zone aggiungendo un tocco di raffinatezza.
Usati come appoggio per riporre vasi, portafiori, libri o riviste, questi mobili così versatili possono essere utili per conservare oggetti o per separare le zone aggiungendo un tocco di raffinatezza.
Rotondi, rettangolari, quadrati, ovali o esagonali, i tavolini da salotto sono diventati l’accessorio perfetto per gli interior designer. Di marmo, di cristallo, di legno o in ceramica, questo mobile darà un tocco più originale al salone.
I tavolini da salotto in pietra sono usati come elemento decorativo; sono adatti sia ai saloni più classici che a quelli vintage, se abbinati a tappeti di cotone o di pelle o poltrone Chesterfield di cuoio naturale.
I tavolini da salotto di marmo danno un tocco di eleganza al soggiorno, essendo sofisticati e resistenti. Le venature e la lucentezza del marmo renderanno il soggiorno più solenne e si abbinano perfettamente a librerie aperte di legno, lampadari o divani in pelle.
Il marmo nero Marquina è un classico che non passa mai di moda. Come ad esempio, i tavolini da salotto XTONE Nylo Noir Polished, le cui texture e venature uniscono il lusso e l’eleganza del marmo in una struttura di metallo che coniuga il classicismo e la modernità nello stesso design.
La neutralità e la delicatezza del tavolino da salotto resistente e sobrio che imita il marmo grigio (Xtone Liem Grey Nature / Liem Black Nature) consentono di integrarlo in qualsiasi tipo di soggiorno.
Per chi ama l’omogeneità e le forme morbide, un tavolino da salotto come XTPME White Nature è l’opzione migliore. Questo mobile abbina il bianco più puro alle gambe metalliche che stilizzano il tavolo e invitano alla convivialità.
Archivio del trendbook