gennaio 14, 2020

Attualità

Tavoli di design con XTONE Tables

Le collezioni XTL e XTA presentano un formato con uno spessore di 12 mm e una composizione in alluminio che conferisce maggiore leggerezza alle superfici di installazione.

Il compatto minerale sinterizzato è diventato il materiale perfetto per produrre scrivanie più all’avanguardia, igieniche e resistenti.

XTONE consolida il suo marchio nel mercato nazionale e internazionale con XTONE Tables, una nuova collezione destinata alla produzione di tavoli.

Con uno spessore di 12 mm e un design all’avanguardia, i progressi proposti da Urbatek, il marchio di PORCELANOSA Grupo che ha sviluppato questa superficie minerale sinterizzata, offrono due serie differenziate ma complementari.

La prima è XTL, in cui le linee semplici e rifinite si combinano con una robusta struttura in alluminio estruso e piedi di iniezione.

Attraverso questo materiale è possibile costruire infiniti tavoli con un design uniforme e sobrio, in cui il nero o il sabbia sono i colori principali. Questo, a sua volta, definirà il design d’interni dell’ambiente in cui viene collocato, migliorando così l’ordine e l’equilibrio di ogni elemento decorativo.

XTone Tables Urbatek Porcelanosa 8

La versatilità della geometria

La seconda serie, XTA, presenta bordi arrotondati che creano superfici geometriche e versatili adattabili a qualsiasi spazio.La sua struttura in alluminio con livellatori cromati rinforza il rivestimento di XTONE sporgente nel formato rettangolare o circolare.Tra le sue finiture è opportuno evidenziare il marmo, la pietra, il legno e il cemento.

I pezzi di entrambe le collezioni comprendono 80×160 cm, 90×90 cm, 100×200 cm, 120×250 cm fino a raggiungere i 120×320 cm, il suo grande formato.

Tavoli di design con XTONE Tables.

XTone Tables Urbatek Porcelanosa 4


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *