gennaio 18, 2022

Progetti

Tangram: Un super isolato nel Queens ispirato alla cultura asiatica

Pieno di ristoranti orientali, hotel, centri commerciali, teatri, palestre e abitazioni Premium, questo mega progetto commerciale dello studio Margulies Hoelzli include le collezioni di PORCELANOSA Grupo.

Progettato come una città compatta piena di hotel, palestre, teatri, cinema, ristoranti, giardini asiatici e abitazioni Premium, il super isolato Tangram è fra i progetti architettonici più ambiziosi del 2022.

Un lussuoso complesso multiculturale

Situato nel quartiere multiculturale del Queens (New York, USA), questo complesso, che aprirà il prossimo febbraio, è stato progettato dallo studio Margulies Hoelzli con le collezioni PORCELANOSA. L’architettura orientale incontra quella minimalista in cui le forme pure si impongono sulla funzionalità dello spazio. Questa è la linea del lussuoso Hotel Reinassance, la cui apertura è prevista a marzo.

L’hotel di 208 camere spaziose ed è dotato di tutti i comfort (cinema, negozi, ristoranti, pista di tennis, sala per lo sport e piscina olimpica) presenta una facciata di blocchi simmetrici d’avanguardia realizzata con le collezioni di Porcelanosa Deep Light Grey (il gres porcellanato tecnico Solidker), Extreme White (STON-KER) e Ferroker Niquel (gres porcellanato con finitura ossidata) per i rivestimenti e i pavimenti. Per ottenere questo design rafforzare la corretta installazione delle lastre è stato utilizzato il sistema di facciata ventilata con fissaggio a scomparsa di Butech. In questo modo si nascondono i giunti di posa e si rendono invisibili gli ancoraggi per dare più risalto alle superfici ceramiche.

Le collezioni di Porcelanosa sono state utilizzate anche per gli appartamenti Deluxe situati in Tangram House South. Dotate di vetrate da cui poter contemplare uno dei panorami più belli di Manhattan, questa promozione immobiliare è stata arredata nelle tonalità neutre, con mobili eleganti su misura e texture naturali.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *