maggio 24, 2023 | Updated: giugno 29, 2023

Eventi

Tamara Falcó, cucina in un evento esclusivo di Porcelanosa IBiza

La chef e ambasciatrice del marchio ha tenuto uno showcooking per i partecipanti

Ieri, Porcelanosa Ibiza ha organizzato un evento esclusivo per clienti e amici per celebrare il 50° anniversario dell’azienda, a cui hanno partecipato più di 300 persone.

I partecipanti si sono recati nello showroom di Porcelanosa nel Polígono Montecristo, dove hanno potuto godersi una serata piena di sorprese.

La madrina dell’evento, Tamara Falcó, ha deliziato i partecipanti con uno showcooking dal vivo. Accompagnata dal suo maestro, lo chef Luis Centenera, ha preparato un delizioso dessert per celebrare l’anniversario della multinazionale. La serata è stata allietata dalla musica di Jose Asunción, violinista elettrico di fama internazionale.

Tra i partecipanti c’erano il rappresentante della più alta istituzione pubblica dell’isola, Vicente Mari, presidente del Consell d’Eivissa, oltre a professionisti di spicco: architetti, promotori, costruttori e un’ampia rappresentanza dei principali imprenditori del settore alberghiero, della ristorazione, del tempo libero, della moda, della distribuzione e della nautica.

Il negozio di Porcelanosa Ibiza

Lo spazio di Porcelanosa a Ibiza, rinnovato nel 2020, conta 930 metri quadrati e un totale di 24 sale distribuite in cinque esposizioni lifestyle, 16 bagni e tre cucine. Inoltre, il negozio dispone di un’area acquatica e di una ceramoteca, in cui è possibile trovare tutti i modelli e i materiali in ceramica del catalogo di PORCELANOSA Grupo.

Jordi Boned, manager di Porcelanosa Ibiza, ha dichiarato: “L’evento è stato un vero successo. Abbiamo potuto riunire tutti i nostri amici e clienti sull’isola per celebrare il 50° anniversario di PORCELANOSA Grupo e ringraziarli per la loro fiducia e gratitudine nei confronti del marchio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *