maggio 18, 2015

Systempool propone una doccia di sensazioni con l’ultima tecnologia

Godere dei benefici dell’idroterapia comodamente a casa è possibile con le colonne doccia di Systempool. In più di vent’anni di esperienza, l’azienda di PORCELANOSA Grupo ha condotto un intenso lavoro di ricerca e sviluppo, per offrire all’utente finale la possibilità di beneficiare dell’uso terapeutico dell’acqua.

L’esperienza maturata nel settore dei grandi progetti professionali e nella realizzazione di cabine e vasche idromassaggio conferisce all’azienda di PORCELANOSA Grupo una visione radicalmente diversa e innovativa, che differenzia le colonne doccia di Systempool dalle altre proposte esistenti sul mercato, attraverso un design con personalità propria che incorpora le migliori prestazioni.

Systempool offre una vasta gamma di modelli, compatibili con qualsiasi stile decorativo, che si adattano a tutti i tipi di spazi, indipendentemente dalle dimensioni. A partire dalla proposta più innovativa come l’elegante Gallery, dove i miscelatori si nascondono dietro un pannello estetico di diverse finiture; le proposte minimaliste e stilizzate delle collezioni Pioggia e Slim; la moderna Laus che integra il soffione nella colonna e Due, che permette anche di orientare la direzione dei getti laterali integrati; oltre a design esclusivi che recuperano il fascino della tradizione vittoriana come la serie Marine.

Systempool si reinventa in ogni proposta, applicando le più recenti tecniche di idroterapia per offrire prestazioni che superano le aspettative dell’utente. Una premessa personalizzata nelle colonne idromassaggio dell’azienda come le collezioni Touch, Imag e Laus, o la nuova doccetta Joy (un complemento ideale che permette cinque tipi di massaggio) che incorporano diversi modelli di colonne.

Ma la proposta più sorprendente, che ha portato ad una nuova categoria nell’evoluzione di idroterapia, è l’incorporazione della più recente tecnologia per trasformare la doccia in un’esperienza di benessere. Systempool, infatti,  offre colonne doccia che aggiungono ai benefici dell’acqua innovativi sistemi di cromoterapia come le collezioni Imag e Touch, ampliando questa esperienza sensoriale agli altri sensi con sistemi di aromaterapia e un dispositivo musicale per Bluetooth, in quest’ultimo caso.

Tutto questo senza dimenticare le molteplici scelte che promuovono un uso razionale ed efficiente di acqua ed energia come la serie Tina e Bend, oltre alla possibilità di scegliere tra diverse finiture per colonne doccia di Systempool, come alcuni modelli in versione oro –Marine e Icon-, nero -Due, Nap e Gallery- bianco, Due- oltre a finiture tradizionali cromo, Nichel o Inox satinato e lucido.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.