agosto 6, 2019

Ston-ker Boston: la pietra nordica antica ora in grande formato

La serie di pavimenti e rivestimenti ceramici di Porcelanosa accresce le sue possibilità con il grande formato Highker.

Disponibile nelle finiture Bone, Topo e Stone, Boston possiede la resistenza e la durabilità di Ston-ker, essendo la soluzione perfetta per spazi esterni.

Sempre più progetti di architettura e interior design optano per la pietra come simbolo di eleganza. Boston di Porcelanosa offre la naturalità di questo materiale ma con tutte le proprietà della ceramica. Resistenza, durabilità e una facile pulizia e manutenzione che rendono questa pietra ceramica la soluzione perfetta per interni ed esterni.

Ston-Ker-Boston-Stone-59,6-cm-x-180-cm-Porcelanosa

Boston si ispira alla pietra nordica antica e può essere utilizzato sia su pavimenti che rivestimenti. È disponibile in tre versioni. Dalla tonalità più chiara di Bone all’esclusiva tonalità beige di Topo. Boston Stone, a sua volta, offre la sofisticatezza dei colori scuri riprendendo le sfumature della pietra grigia.

Ston-Ker-Boston-Stone-59,6-cm-x-180-cm-Porcelanosa

Continuità di pietra

Il principale vantaggio di Boston è il suo grande formato. I modelli di questa collezione presentano dimensioni di 59,6 cm x 180cm e, proprio per questo, possono figurare nelle serie Highker assieme a Bottega (Acero, Topo, White, Antracita e Caliza) e Berna  (Topo, Acero, Caliza e Gre).

Le maggiori dimensioni dei componenti di Highker che permettono di creare ambienti con effetto continuativo. L’alleato perfetto, in termini di materiali, di architetti e interior designer.

Per l’installazione di Highker Boston si consiglia giunto Colorstuk Rapid n di Butech. Le sue versioni sono Gris, Manhattan e Cemento.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *