febbraio 3, 2021
L'Antic Colonial di PORCELANOSA ha sviluppato uno strumento commerciale che mostra in tempo reale l'inventario disponibile delle sue collezioni in pietra naturale, con fotografie e dati specifici di ciascun articolo.
L'Antic Colonial fa un ulteriore passo in avanti nel processo di trasformazione digitale del proprio modello imprenditoriale con Library: la nuova interfaccia che l'azienda di PORCELANOSA Grupo ha incluso nei suoi canali ufficiali. Questo nuovo spazio consentirà di consultare in tempo reale il magazzino Altissima Stone.
"Proprio per questo e sempre pensando al comfort dei nostri clienti abbiamo incluso una barra di ricerca con diverse sezioni, in modo da accorciare e facilitare la ricerca di ogni collezione"
È un importante progresso nell'ambito della comunicazione commerciale e logistica. Grazie a questa risorsa multimediale offriamo fotografie in alta risoluzione di ciascuna tavola di pietra naturale, agevolando l'utente nella scelta dell'opzione che si adatta meglio al suo progetto. "In questo momento disponiamo di una banca di immagini con oltre 500 campioni, che consentiranno all'utente di osservare nel dettaglio le proprietà, i colori e gli usi di ogni pietra naturale. "Proprio per questo e sempre pensando al comfort dei nostri clienti abbiamo incluso una barra di ricerca con diverse sezioni, in modo da accorciare e facilitare la ricerca di ogni collezione", spiegano da L'ac.
Navigare su Library è intuitivo, ordinato e veloce in quanto risponde ai diversi criteri come il nome di ogni collezione, la tipologia di ogni pietra, il colore, le opzioni di installazione, la fascia di prezzo, le misure o l'origine della pietra.
Una volta che il cliente finale ha tutte le informazioni che desidera, può vedere l'immagine della tavola e i suoi dati specifici e prenotarla nei negozi ufficiai di Porcelanosa.
Archivio del trendbook