giugno 3, 2015

Stile e comfort per esterni e terrazze con i materiali naturali di L’Antic Colonial

Quando si tratta di godersi la propria casa, non ci sono né regole né niente. Per questo motivo e in modo che ogni utente possa sentirsi libero di vivere e creare la propria casa, L’Antic Colonial offre una vasta gamma di pietre naturali, legni rari e laminati, creati per convertire qualsiasi terrazzo in uno spazio confortevole per vivere momenti unici e irripetibili.

Esclusività senza tempo con la pietra naturale

Per creare un ambiente distinto nello spazio esterno, L’Antic Colonial mette a disposizione di professionisti e utenti il suo ampio catalogo di pavimenti in pietra naturale, tutti caratterizzati da una personalità unica ed esclusiva. Le variazioni naturali del materiale e gli effetti dello scorrere del tempo sulla pietra rendono ogni pezzo unico e inimitabile.

Inoltre, l’azienda di PORCELANOSA Grupo amplia le possibilità di personalizzare  una tavolozza di colori completa di arenaria, calcare, quarzite, marmo, ardesia o travertino, che vanno da tonalità chiare come il marmo Persian White o la quarzite Chenai White, a quelle più scure come il calcare Bostwana o l’ardesia Bhutan, senza dimenticare opzioni uniche come lo speciale marmo venato lineare Bianco Andes, il magico grigio calcare Grey Aged o la sorprendente tonalità azzurra dell’ardesia Patagonia.

In più troverete le tante opzioni per differenziare i pavimenti in pietra naturale con diverse finiture adatte per l’esterno come quelle fiammate, invecchiate o sabbiose che superano tutti i test per garantire la loro sicurezza. Finiture che sono inoltre igieniche essendo protette dalla procedura BIOprot, un trattamento liquido che riduce la comparsa dei batteri domestici più comuni.

Legno naturale per ambienti confortevoli  

Grazie ai requisiti per la manutenzione e la pulizia dei legni naturali installati all’aperto, la bellezza e la piacevolezza al tatto del pavimento per esterni Ipe Iguazu, questa opzione è stata convertita in un punto di riferimento in termini di eleganza. Realizzato in legno tropicale, la pavimentazione Ipe Iguazu offre un’eccellente risposta per la progettazione di terrazzi, dato che la sua composizione naturale offre una scarsa propensione alla formazione di schegge. A ciò si somma la durezza e un’elevata resistenza agli attacchi di funghi, insetti e termiti che garantiscono la sua durata all’esterno, mantenendo intatto il suo aspetto caratterizzato da una colorazione tra il verde e il tabacco, di grande bellezza.

Terrazze pratiche con Styledeck Plus

Infine, coniugando l’aspetto del legno naturale con una minore esigenza di pulizia e manutenzione, L’Antic Colonial ha sviluppato una soluzione ideale per terrazze che si caratterizza anche per un semplice processo di installazione: Styledeck Plus. Le doghe di questo laminato sono composte da un estruso strato solido in legno, formato da fibre di legno certificate PEFC e polimeri riciclati (HDPE o polietilene ad alta densità).

Oltre alla sua rapida installazione, in quanto si colloca attraverso un sistema di graffe nascoste su listelli, il laminato Styledeck Plus è resistente all’azione di termiti e altri insetti e non necessita di manutenzione, per pulire è necessario un getto d’acqua a pressione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *