giugno 26, 2020 | Updated: marzo 8, 2022
Il marchio Krion di PORCELANOSA Grupo ha donato questo minerale compatto alla fondazione Juegaterapia (Terapia del gioco) per la ristrutturazione delle stanze dell'area di Emato-Oncologia Pediatrica.
Il Dipartimento di Emato-Oncologia Pediatrica dell'ospedale La Paz di Madrid ha ottimizzato le quattro stanze di isolamento grazie al minerale compatto Krion® K-Life tras la donación que Krion de PORCELANOSA Grupo alla Fondazione Juegaterapia. Il progetto, ispirato alle stazioni lunari, ambisce a ristrutturare queste aree creando “un entorno especial, lúdico y lo más amable posible” per i piccolini che hanno esigenze speciali e per i familiari che li accompagnano.
Il progetto della Fondazione Juegaterapia ha trasformato le sale dell'ospedale in spazi futuristici in cuii bambini e le bambine giocano a fare gli astronauti con gli apparecchi elettronici messi a disposizione. Il risultato è che l'assistenza sanitaria offerta ai pazienti infantili diventa più umana.
Cada ‘estación espacial’ cuenta con una un'illuminazione che mira a riprodurre la luce lunare e che i bambini stessi possono cambiare a loro piacimento.. Per compiere la loro missione, i piccoli astronatuti possono servirsi dell'aiuto di un robot che parla e che si muove, ma anche di visori di realtà virtuale e di un proiettore con il quale potranno trasformare il soffitto della stanza in un cielo stellato.
El cuadro de mandos de la habitación y los revestimentos se han diseñado con el compacto mineral Krion® K-Lifedotato di retroilluminazione che consente di riprodurre sulla superficie bianco puro i colori dello spazio esteriore. A questa proprietà cromatica si aggiunge il potere battericida, in grado di eliminare dalla superfiicie i microorganismi grazie al carattere fotocatalitico che contribuisce a migliorare la qualità dell'ambiente a beneficio delle persone.
Archivio del trendbook