luglio 30, 2019

Starwood Vancouver protagonista del quinto episodio di Eternal Dates

Le finiture Moka e Nude del legno ceramico Starwood riempiono di naturalità e calore ambienti come la camera da letto o la cucina.

Le sue texture, tonalità e sfumature sono l’ideale per ambienti alla ricerca di carattere e personalità.

Starwood rilascia una nuova puntata della sua serie online Eternal Dates. I protagonisti sono da poco rientrati dalla luna di miele in Giappone e Bali, colmi di ricordi e di esperienze indimenticabili. Questo lungo viaggio ha provocato però, soprattutto nella protagonista, un jet lag un tantino angosciante. Il ritorno a casa si sta rivelando duro per la coppia ma questa sensazione man mano svanisce quando si ritrovano, finalmente, nella loro dimora rassicurante e quando scoprono qualcosa che cambierà le loro vite.

               

Starwood Vancouver: riflesso di calore e eleganza

La serie Vancouver con finitura Moka è stata installata in un ambiente tanto intimo e importante come la camera da letto. Le tonalità dolci e neutre danno vita ad un’atmosfera accogliente in cui si desidera passare il tempo e godere di momenti unici. Inoltre, la versatilità di Starwood gli consente di combinarsi e di adattarsi praticamente a qualsiasi ambiente.

In questo quinto episodio è possibile notare come la sua installazione sulla spalliera del letto apporti un tocco di sofisticatezza ed esclusività. I componenti sono stati progettati e fatti su misura, dando così vita a giochi visivi e a composizioni del tutto personalizzate.

JULIO-ONLINE0725

Il materiale scelto per il salone è Starwood Vancouver Nude. Le sue caratteristiche tecniche soddisfano le necessità che richiede uno spazio come questo. Sostenibilità, resistenza al fuoco e all’acqua, antiscivolo e scarsa manutenzione.

Il prossimo 14 agosto verrà rilasciata la nuova puntata di Eternal Dates, un episodio in cui i protagonisti si prepareranno per una delle tappe più importanti della loro vita.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *