gennaio 16, 2020

Starwood trasmette l’ultimo capitolo di ‘Eternal Dates’

In questa puntata si rivedono alcuni dei momenti più importanti vissuti dai protagonisti con il legno ceramico di PORCELANOSA Grupo

La produzione audiovisiva ha ricevuto due premi ai Luxury Advertising Awards 2019 per l’immagine innovativa e lo sviluppo del marchio in Branded Content

L’ultimo episodio della serie Eternal Dates mostra come è cambiata la vita dei protagonisti e il ruolo svolto da Starwood in ognuna delle loro decisioni, essendo a sua volta il legame familiare che li unisce tutti. 

Succede quando il figlio della coppia principale decide di fare il passo e comprarsi una casa. La motivazione che lo porta a diventare proprietario è proprio Starwood, il legno ceramico di PORCELANOSA Grupo che struttura gran parte di questa prima casa.

Grazie alla collezione Vancouver Nude (pavimento principale del soggiorno) tornerà con il pensiero alla casa materna e modellerà la sua abitazione futura.Anche nel soggiorno e nelle altre camere verranno utilizzati Vancouver Moka, Vancouver Brown o Minnesota Camel.

Eternal Dates, recentemente premiata ai Luxury Advertising Awards per l’innovazione e lo sviluppo di marchio, giunge al termine difendendo il design moderno e trasversale.

Date12- Eternal Dates 8


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *