marzo 12, 2019

Starwood, un tocco rustico per le mansarde

Questo legno ceramico di PORCELANOSA Grupo presenta 26 tonalità e conferisce una maggiore ampiezza a questo tipo di abitazioni.

La sua tecnologia Outdoor consente di unificare esterni e interni in uno stesso spazio.

I tetti alti e spioventi, le travi in legno e la luce che si insinua tra le finestre rendono le mansarde luoghi magici. Nonostante le piccole dimensioni, questo tipo di costruzione consente un gran numero di possibilità decorative in termini di stile.

Per ottenere una maggiore ampiezza in queste aree, PORCELANOSA Grupo propone diverse idee per creare interni con stile attraverso le molteplici collezioni di Starwood. È il caso di Tanzania, le cui possibilità estetiche consentono numerose combinazioni di colori e texture per pavimenti e rivestimenti.

Le tonalità più eccezionali di questa serie sono: Almond, Nut, Natural e Walnut, che conferiscono maggiore personalità agli spazi.

Starwood-Smart-Tanzania-Nut-Porcelanosa-Grupo

Tra mandorli e piantagioni di caffè

Basandosi sui mandorli e sui loro cambiamenti cromatici, Tanzania Almond apporta maggiore luminosità agli spazi attraverso riflessi giallastri e diverse sfumature. Le sue venature, unite e resistenti, ricreano quelle foreste europee ricche di tigli e faggi.

Tanzania Nut è una delle serie più neutre della collezione Starwood. Seguendo il motto “meno è meglio”, i suoi elementi possono essere combinati con un gran numero di materiali e arredi di colore più scuro. Questo contrasto facilita la creazione di spazi più grandi e ordinati. Sobrietà dal carattere minimalista.

Starwood-Smart-Tanzania-Nut-Porcelanosa-Grupo

Ispirata ai legni nobili dell’Europa e del Nord America, la serie Tanzania Natural si caratterizza per la sua grande solidità e versatilità. Prendendo come esempio i materiali naturali più puri, vanta una notevole resistenza in condizioni climatiche avverse.

A cavallo tra il rosso dell’acero americano e il marrone delle piantagioni di caffè colombiane, Tanzania Walnut crea ambienti intimi dove l’eleganza è la radice di tutto.

Con una grande ricchezza visiva e luminosità, Starwood combina l’eternità e la solidità in ciascuna delle sue serie, risultato di ricerche tecnologiche, che hanno raggiunto numerosi progressi in termini di resistenza e look. Ispirazione come guida.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.