maggio 19, 2020

Attualità

Starwood vince il premio come miglior marchio dell’anno 2020 ai Plus X Awards

Il legno ceramico di PORCELANOSA Grupo incanta ai ‘Best brand of year 2020’ per il design di qualità e il realismo di ogni sua collezione.

Il legno ceramico Starwood di PORCELANOSA Grupo ha ricevuto il premio ‘Best brand of year 2020’ ai Plus X Awards per il suo design innovativo, l’originalità e l’elevata resistenza. Le sue cinque collezioni (Minnesota, Nebraska, Namibia, Tanzania e Vancouver) e 25 tonalità riproducono la texture e le venature del legno naturale promuovendo la sostenibilità degli spazi. Qualità valutate positivamente dalla giuria di questa edizione, che ha anche messo in luce l’eccellenza del prodotto e il realismo di ognuna delle sue finiture.

Il suddetto premio valorizza il costante lavoro svolto dal team di Starwood durante gli ultimi anni per migliorare questo prodotto con maggiore innovazione, qualità e tecnologia.

Starwood urban black vancouver brown h af
Vancouver Brown – Starwood

Starwood, il legno ceramico che trionfa in mezzo mondo

Con 16 anni di storia, i Plus X Awards sono diventati uno dei premi più importanti nel settore dell’architettura, del design e dell’interior design perché riconoscono a livello internazionale tutti quei marchi che migliorano il benessere delle persone e promuovono una vita più sana. Proprio come è successo nelle precedenti edizioni con Hublot, BMW o Apple.

Questo riconoscimento si aggiunge all’elenco dei premi ricevuti da Starwood nel corso degli ultimi anni, tra i quali è opportuno menzionare l’Iconic Award 2020 o il Luxury Award per la produzione audiovisiva ‘Eternal Dates’, in cui il marchio mostrava le proprietà tecniche di tale legno ceramico attraverso la fiction.

Il conseguimento del ‘Best brand of year 2020’ esalta l’autenticità e i vantaggi di questo legno ceramico che permette di creare spazi illimitati che durano nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *