luglio 31, 2018

Starwood e Newport integrano nuovi elementi agli showrooms di PORCELANOSA Grupo

Madrid, Barcellona, Malaga e Alicante presentano le principali novità d’entrambe le collezioni tramite un’esposizione sensoriale .Le tonalità cromatiche della serie Nairobi o Nature conferiscono maggior realismo agli spazi.

Venis ha presentato a Madrid , Barcellona, Malaga e Alicante le novità della sua collezione Newport. Attraverso un’esposizione a carattere digitale, la maggior parte dei 600 professionisti che hanno partecipato agli eventi hanno potuto scoprire le texture, le tonalità e la qualità dei nuovi prodotti dell’azienda. Un’esperienza differente ed innovativa.

In questa collezione, Porcelanosa Grupo si reinventa attraverso nuove zone digitali ed esposizioni sensoriali per presentare Smart, la nuova linea di Starwood. Inoltre, centinaia di professionisti hanno messo a disposizione  in prima persona questi nuovi spazi negli eventi che sono stati organizzati nelle suddette città.

Gli architetti ed interior designer che hanno visitato gli stabilimenti hanno progettato i propri spazi grazie al  proprio configuratore d’ambiente e hanno provato le diverse tonalità e arredi.

Starwood: ode alla natura con Nairobi e Smart

 I nuovi colori della serie Nairobi, appartenenti alla collezione Starwood entrano in connessione con la natura grazie alla scala cromatica. Il loro design riflette in modo molto efficace le texture e l’aspetto del legno naturale, soprattutto per quanto riguarda i pavimenti e i rivestimenti.

D’altra parte, la linea Smart ricrea i nodi e le venature degli alberi grazie al suo piccolo formato. Questa produzione artigianale di Porcelanosa Grupo è adatta a qualsiasi tipo di progetto dal momento che il suo design multidisciplinare (14.3×90 cm y 22×90 cm) è l’offerta più appropriata per piccoli spazi.

Newport Nature: Armonia nella finitura cemento

La collezione Newport di Venis ha presentato la nuova serie Nature. La sua estetica in finto cemento permette di equilibrare gli elementi con un disegno più discreto e sottile. Avanguardia ceramica.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.