novembre 22, 2017

Starwood mostra il suo aspetto più brillante con la nuova decorazione Maia

Ricercando soluzioni per interni che trasmettano personalità e carattere allo spazio, PORCELANOSA Grupo amplia la collezione di rivestimenti Starwood con formati e decorazioni così speciali come quella Maia. Un nuovo rivestimento che apporta luminosità ed eleganza allo spazio attraverso un motivo strutturato sotto forma di “mini spiga”.

Un design il cui rilievo e forma esaltano l’estetica di qualsiasi ambiente al massimo esponente. Questo elemento è ideale per tutti i tipi di stili decorativi, consentendo di ottenere, da un’estetica minimalista con un marcato carattere giapponese combinato con pavimenti e rivestimenti monocromatici, un interno di ispirazione tropicale con elementi decorativi eclettici e vegetazione.

A Cersaie 2017, una delle più grandi vetrine internazionali di tendenze del settore della Ceramica, Starwood ha presentato le numerose possibilità decorative e costruttive di Maia. Uno spazio in cui questa novità ha brillato e catturato gli sguardi di migliaia di persone che hanno visitato lo stand di Porcelanosa Grupo.

Infinite tonalità e formati

Starwood offre una vasta gamma di colori in modo che le possibilità decorative e combinatorie di Maia siano infinite. Un totale di 12 tonalità che la rendono perfetta per tutti i tipi di ambienti, siano essi cucine, sale da pranzo o bagni, come succede con il resto degli arredi esistenti: Noa, Ice, Desert ed Eden per il pavimento.

Inoltre, Starwood completa la collezione con nuovi formati. Combinazioni di elementi più piccoli (16.5x150 cm) con altri di formato standard (25x150 cm), per apportare dinamismo e un aspetto più attraente allo spazio.

Infine, occorre sottolineare che all’interno della sua nuova linea “Smart”, Starwood offre tutte le sue sfumature in formato 14.3x90 cm e 22x90 cm in modo che l’arredamento Maia possa adattarsi ai gusti e ai progetti più esigenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.