agosto 12, 2019

Starwood, il legno ceramico che segnerà il futuro del settore contract

Resistente all’usura del tempo e all’uso continuo, questa collezione di PORCELANOSA Grupo è una delle più utilizzate in grandi spazi come centri commerciali, ristoranti o negozi.

Le sei serie presentano un totale di 26 tonalità che riproducono in dettaglio le venature e i nodi di legni quali il rovere, il noce o il faggio.

La precisione con cui il legno ceramico Starwood riproduce le tonalità, le texture e l’estetica del rovere, del noce o del faggio, lo ha reso una delle collezioni più richieste per il settore pubblico e contract.

Le sei serie (Tanzania, Nebraska, Minnesota, Vancouver, Nairobi e Namibia) e le 26 tonalità si possono utilizzare sia come pavimento che come rivestimento. Della composizione risalta l’elevata resistenza ai contrasti climatici, ai raggi UV, agli impatti e all’usura causati dall’uso continuo o da agenti chimici.

Boutique Starwood Porcelanosa

Inalterabile e senza tempo

Il carattere atemporale e delicato che presenta il design dei suoi pezzi e il calore da essi trasmesso, ne permette l’installazione sia in esterni che interni. Grazie alla solida composizione, alla bassa manutenzione e alla facile pulizia, questo materiale è ideale per grandi spazi pubblici come centri commerciali, aeroporti, ristoranti o magazzini.

Si tratta di un legno ceramico sicuro, dato che le sue serie sono antiscivolo e prevengono lo slittamento e l’umidità in zone quali cucine, bagni o esterni della piscina. Progettato in colori chiari e scuri, Starwood può essere utilizzato in tutti i tipi di ambienti, in stile rustico, minimalista, nordico, industriale o nautico. Inoltre, i suoi pezzi si combinano con tavoli in ferro, vetro, legno o marmo, lampade in tessuto o alluminio, così come con tessuti di lino, cesti di vimini e sedie di acciaio o vetro.

Starwood Nebraska Coffee Smart Porcelanoa

Comfort e avanguardia sotto lo stesso tetto.

 


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *