novembre 21, 2019

Starwood mostra il suo carattere atemporale nel nuovo capitolo di ‘Eternal Dates’

Mentre i protagonisti sono consapevoli dell’usura del tempo, il legno ceramico di PORCELANOSA Grupo rimane intatto come il primo giorno.

Il design multidisciplinare dell’azienda viene presentato nei diversi ambienti di questa serie, dove viene mostrata l’uniformità estetica dei suoi pavimenti e rivestimenti.

In questa nuova puntata, i protagonisti della serie ‘Eternal Dates’ riflettono sul passare degli anni e sui cambiamenti che si sono verificati nella loro vita. A casa. È proprio su questo punto che si desidera indirizzare l’attenzione dello spettatore attraverso elementi decorativi e materiali ispirati al legno o al cemento. Ed è qui che appare Starwood, il legno ceramico di PORCELANOSA Grupo che resiste all’usura del tempo grazie a una solida composizione e struttura.

Vancouver Nude entra in scena

Vancouver Nude esercita un ruolo da protagonista in questa serie. Ispirandosi al legno di rovere invecchiato, questa collezione di Starwood si utilizzata come pavimento e rivestimento della camera da letto e la sua caratteristica principale è che si adatta allo spazio senza alterarne l’ordine e il significato. Un risultato prodotto dal taglio su misura e dalla personalizzazione che compongono la testiera del letto.

Eternal-Dates-9-Venis-Porcelanosa-1

Il calore che trasmette questo legno ceramico contrasta in modo armonioso con la collezione Urban di Venis, un rivestimento cementizio che presenta quattro tonalità: Calcare, Natural, Acciao e Black, le cui venature illimitate rafforzano l’ampiezza degli ambienti.

Mentre, l’atemporalità di Starwood segna i suoi tempi.

Continua…


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *