aprile 23, 2019

Starwood arriva sugli schermi con “Eternal Dates”

I dodici capitoli che compongono questo progetto saranno pubblicati una volta al mese sul sito web e sui social network dell’azienda.

Attraverso scene quotidiane, ognuno dei personaggi mostrerà le particolarità e i vantaggi di questo legno ceramico.

Il legno ceramico di PORCELANOSA Grupo, Starwood, sarà il tema principale della serie Eternal Dates. Divisa in 12 capitoli, che saranno trasmessi una volta al mese dal sito web e dai social network dell’azienda, questa serie mostrerà i vantaggi e le particolarità del materiale attraverso scene quotidiane e personaggi più svariati.

 

Il primo capitolo (Sognando il mio primo appartamento) uscirà questo venerdì sui diversi canali di comunicazione aziendali e svelerà una delle principali protagoniste di questa serie. Ognuna delle piccole trame di Eternal Dates ruoterà attorno a Starwood e agli elementi che lo compongono.

Quando la realtà sembra finzione

L’obiettivo è che lo spettatore scopra da sé i vantaggi e i benefici di Starwood (antiscivolo, resistente al fuoco e all’acqua, scarsa manutenzione, composizione sostenibile e senza tempo, inalterabile alla luce solare) in ognuna delle storie vissute dai protagonisti.

_MG_0255

Composta da sei serie: Tanzania, Nebraska, Minnesota, Vancouver, Nairobi e Namibia e 26 tonalità, questo legno ceramico è stato finalista dei premi Interior Design degli Stati Uniti e ha vinto il premio Metropolis Likes Award alla New York City’s Design Week per il design rettificato e la texture morbida.

L’universo Starwood arriva sul grande schermo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.