settembre 8, 2017 | Updated: ottobre 30, 2019

Impresa

Starwood arriva a Parigi, città della luce, con la Design Week

Sfruttando la celebrazione della settimana del design nella famosa città della luce il Gruppo PORCELANOSA ha riunito più di 400 architetti e designer di interni nel suo emblematico negozio nel centro di Parigi per presentare Starwood. Questo prodotto, già mostrato a Nueva York e in Italia appena due mesi fa, è stato esibito ieri durante una mostra organizzata per l’occasione.

Tutto lo showroom era immerso nell’essenza di Starwood con componenti di questa nuova ditta che rende omaggio agli artigiani e la loro dedizione per ciascuna delle loro opere; e offre fino a 12 tonalità e quattro combinazioni diverse. Il mix di colori contrastanti e decorativi (Noa, Eden, Ice e Desert) ha creato ambienti diversi che sono serviti ai professionisti come fonte di ispirazione per i loro progetti futuri. Una risposta molto positiva grazie alla qualità e al realismo che conferisce la finitura Starwood.

Qualità e bellezza materializzate nel legno ceramico

Una delle caratteristiche più straordinarie di Starwood è che i suoi disegni richiamano il legno naturale sia per il suo aspetto visivo sia per la sua texture, garantendo il massimo calore e bellezza in qualsiasi spazio. Allo stesso modo, il legno ceramico è adatto per qualsiasi stanza della casa mescolando in sé eleganza e comfort grazie alle sue caratteristiche tecniche  che ne apportano una semplice manutenzione e pulizia.

I più di 400 prestigiosi professionisti che hanno partecipato alla manifestazione hanno sfruttato un gioco di luci (organizzate dal gruppo PORCELANOSA) per mezzo del quale hanno mostrato ogni spazio, incorniciato da cocktail e musica dal vivo per creare un’atmosfera rilassante.

Durante questo settembre, Starwood continuerà con il suo viaggio internazionale in quanto prevede ancora due presentazioni atte a far conoscere in tutto il mondo questo design che ha rivoluzionato il legno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *