novembre 26, 2021

Progetti

Un social club in Cina con un tocco newyorkese

Lo studio Shanghai Xian He Interior Design ha progettato questo spazioso impianto sportivo a Shaoxing (Cina) con un moderno arredamento basato sulle tonalità del grigio e del bianco con le collezioni Porcelanosa.

Progettato in grigio e beige combinando texture naturali e ceramiche, questo club sociale a Shaoxing in Cina modernizza l’architettura tradizionale dell’Oriente con le collezioni di PORCELANOSA più esclusive.

Sport e tempo libero uniti dal design

È uno spazio sportivo e di incontro su tre piani composto da sale lettura, otto camere da letto, due piscine, una cucina a vista e 11 bagni. Affacciato all’esterno per sfruttare la luce naturale in ogni stanza, l’armonia e la spaziosità di questo edificio è esaltata dalla collezione Nantes Caliza di PORCELANOSA, il pavimento generale del recinto. Ispirata al colore e alla texture della pietra calcarea, questa serie si distingue per le sue grandi dimensioni e il design realistico, che crea un interessante contrasto di luci e ombre con la scala volumetrica nera che dà accesso al piano superiore. È proprio lì che si trovano gli ambienti principali, come la cucina a vista in stile industriale, pavimentata con le lastre Metropolitan Antracita di PORCELANOSA. Il blu navy che ne plasma le pareti acquista maggiore lucentezza con questa collezione e dirige lo sguardo verso l’isola centrale, formata da un infinito piano di lavoro nero.

Al secondo piano, dopo aver percorso un lungo corridoio in bianco e sabbia (pavimento Bottega Caliza di PORCELANOSA), si arriva a uno dei bagni monumentali, gli spazi più zen del club. Ti invitano a trovare la calma attraverso colori neutri e rilassanti e pezzi artistici come il mosaico con rilievo Prada Acero di PORCELANOSA in combinazione con i pavimenti della stessa gamma.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Interior design: Shanghai Xian He Interior Design Studio

Fotografía: Mr. He Yingxiang

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *