maggio 2, 2016

Spiga, il rivestimento ceramico che imita la carta da parati

Rivestire pareti con carte da parati, sofisticate e originali, è una tendenza che ritorna sempre. Tuttavia, questo materiale non dispone delle proprietà ottimali dei materiali ceramici, quali l’elevata resistenza o la facilità di pulizia e manutenzione.

Volendo coniugare versatilità e qualità, l’azienda di PORCELANOSA Grupo, Porcelanosa, propone Spiga, una nuova serie di rivestimenti ceramici rettificati e dal volume testurizzato che si ispira alla carta da parati. Con finitura lucida e formato 45x120cm, questa proposta è perfetta per ogni spazio, sia che si tratti di un bagno con alta concentrazione di umidità, sia che si tratti di un esigente progetto contract.

Oltre alla durata, Spiga si distingue per la sua bellezza, l’eleganza e la sobrietà. La collezione basa il suo design su una delicata composizione di linee verticali, la cui finitura testurizzata simula piccole spighe collegate. Il suo design, esteticamente perfetto, raggiunge anche un imponente effetto continuo che elimina le giunzioni tra gli elementi.

La collezione Spiga di Porcelanosa è ideale per uso interno, sia di stile retrò o vintage, sia per progetti più contemporanei, in cui lo scopo è quello di mettere in evidenzia un angolo.

Grazie alla sua personalità escluiva e al formato, questa nuova serie di rivestimenti ceramici è stata inclusa nella selezione di prodotti Premium Collection. È possibile scoprirla in tre diversi colori: Spiga Grigio Topo, Spiga blu e Spiga bianco.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.