dicembre 14, 2017 | Updated: ottobre 30, 2019

Tendenza

Spazi industriali con i materiali metallici di Venis

Lo stile industriale irrompe con forza più che mai negli spazi interni con i materiali metallici dell’azienda Venis di PORCELANOSA Grupo. Elementi dall’estetica rinnovata che offrono ampie possibilità decorative sia per pavimenti che per rivestimenti. Questo tipo di prodotti dall’aspetto metallico consente una moltitudine di combinazioni con altri stili come le finiture in cemento o in ceramica.

Inoltre, una delle tendenze più attuali è quella di combinare rivestimenti metalici con disegni, texture e colori diversi. Venis, inoltre, offre una vasta gamma di materiali metallici che trasmettono da un’estetica pulita e minimalista a una più vibrante e innovativa. Elementi di design che insieme realizzano ambienti che si distinguono per la loro unicità e dinamicità.

Infinite combinazioni metalliche 

Una delle collezioni di questo stile più straordinarie di Venis è Ferroker. Un design con finitura in lastra metallica, disponibile in cinque formati e sette colori: Ferroker, Ferroker Aluminio, Ferroker Caldera, Ferroker Laton, Ferroker Niquel, Ferroker Platino e Ferroker Titanio. Questa collezione è in grado di impregnare il progetto di un’estetica industriale, sia negli spazi interni che in quelli esterni, poiché la sua resistenza e la durabilità ne consentono il posizionamento su facciate e terrazze.

Venis dispone anche di altri materiali metallici come Ruggine. Un elemento disponibile in sette tonalità che incorpora una finitura opaca-lucida che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente della casa. Lo stesso vale per i modelli Irish e Shine. Mentre il primo ottiene un aspetto delicato e luminoso nelle tonalità Silver, Blanco e Natural; il secondo risponde a un elemento in monoporosa ed elegante di 33.3x59.2 cm ricco di personalità.

Infine, troviamo Ironker, un materiale ceramico che si distingue per la sua immagine pura e robusta. Con un colore rame e un formato di 44x66, diventa la scelta perfetta per grandi spazi e progetti contract.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *