dicembre 14, 2017

Spazi industriali con i materiali metallici di Venis

Inoltre, una delle tendenze più attuali è quella di combinare rivestimenti metalici con disegni, texture e colori diversi. Venis, inoltre, offre una vasta gamma di materiali metallici che trasmettono da un’estetica pulita e minimalista a una più vibrante e innovativa. Elementi di design che insieme realizzano ambienti che si distinguono per la loro unicità e dinamicità.

Infinite combinazioni metalliche 

Una delle collezioni di questo stile più straordinarie di Venis è Ferroker. Un design con finitura in lastra metallica, disponibile in cinque formati e sette colori: Ferroker, Ferroker Aluminio, Ferroker Caldera, Ferroker Laton, Ferroker Niquel, Ferroker Platino e Ferroker Titanio. Questa collezione è in grado di impregnare il progetto di un’estetica industriale, sia negli spazi interni che in quelli esterni, poiché la sua resistenza e la durabilità ne consentono il posizionamento su facciate e terrazze.

Venis dispone anche di altri materiali metallici come Ruggine. Un elemento disponibile in sette tonalità che incorpora una finitura opaca-lucida che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente della casa. Lo stesso vale per i modelli Irish e Shine. Mentre il primo ottiene un aspetto delicato e luminoso nelle tonalità Silver, Blanco e Natural; il secondo risponde a un elemento in monoporosa ed elegante di 33.3x59.2 cm ricco di personalità.

Infine, troviamo Ironker, un materiale ceramico che si distingue per la sua immagine pura e robusta. Con un colore rame e un formato di 44x66, diventa la scelta perfetta per grandi spazi e progetti contract.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.