I progressi tecnologici introdotti da Gamadecor hanno portato all’applicazione di alcune delle tecniche più avanzate per la creazione della nuova collezione di mobili da bagno Soft, presentata alla XXII Mostra Internazionale di PORCELANOSA Grupo.
Per ottenere finiture spettacolari, Gamadecor ha utilizzato una tecnica innovativa che usa la nanotecnologia per fornire finiture antimacchia e autoriparanti, sempre perfette. Il risultato è una superficie stratificata dall’aspetto opaco in grado di respingere sostanze grasse e oleose e utilizzata dall’azienda per realizzare alcuni dei suoi mobili da cucina della collezione Emotions.
La serie Soft è una collezione modulare, composta da diversi mobili per lavabo e cassettiere di grande capacità con cassetti interni, progettate per arredare bagni funzionali e moderni. Si tratta di una serie di linee pure e geometrie nitide, che può essere personalizzata grazie all’ampia disponibilità di colori e formati combinati.
Il lavabo della collezione Soft, realizzato in Gel Coat, può essere installato sul modulo portalavabo o integrato nel mobiletto sul piano di lavoro. Gamadecor configura una soluzione versatile, in grado di adattarsi alle caratteristiche di ogni spazio concreto.
Per ottenere l’aspetto minimalista ed elegante della collezione Soft, sono state scelte porte con maniglia integrata con taglio a 45 gradi. Il design perfetto è stato ottenuto grazie all’utilizzo dell’avanzato sistema di taglio con laser Soforming, che offre massima precisione nella realizzazione di maniglie nascoste, perimetri continui, profili di 45 gradi e rientranze;una tecnologia all’avanguardia che permette di ottenere finiture perfette per ante e pannelli decorativi dei mobili da bagno e cucinala.