dicembre 20, 2018

Porcelanosa riprende la sobrietà del marmo per le sue nuove serie in ceramica

Le serie Carrara Blanco Pulido, Sochi e Blanco Pulido tornano ad un’estetica naturale per creare azulejos unici.

La maestosità di questa pietra bilancia tutti i tipi di stanze con altri elementi come il legno o il ferro.

Ispirandosi all’eleganza sobria del marmo, Porcelanosa ha ricreato le qualità di questo materiale nelle serie in ceramica Carrara Blanco Pulido, Sochi e Blanco Pulido. L’aspetto di questo materiale ha origine nella sensualità della pietra, alla quale si aggiungono la leggerezza e la resistenza della ceramica. Distinzione basata sull’Antica Roma.

Dal bianco di Carrara al bianco avorio

La sobrietà del marmo permette di bilanciare qualsiasi tipo di stanza grazie all’abbinamento di altri elementi come il legno o il ferro. Così accade con la serie Carrara Blanco Pulido di Porcelanosa, che presenta una finitura brillante sfumata, se viene usata come pavimento. La purezza del bianco, ispirato al marmo di Carrara, si presenta con un formato Premium di grande formato (HIGHKER®), le cui dimensioni sono di 58,6×118,7cm e si può trovare anche in 79,2×79,2cm.

La serie Sochi è un grès porcellanato rettificato e le sue tonalità oscillano fra il bianco e l’avorio. Il formato per il pavimento è di 58,6×118,7cm (HIGHKER®).

Le venature discontinue e sfumate della serie Bianco Pulido donano maggior raffinatezza agli ambienti. Ceramica Premium di grande formato, firmata HIGHKER®. La sua brillantezza naturale permette di ampliare gli spazi e far risaltare gli elementi che vi si includono. Specialmente per quanto riguarda i pavimenti, il cui formato è di 58,6×118,7cm.

Sobrietà scultorea per interni ed esterni.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.