maggio 5, 2016

Smart Cabinets: Il luogo per riporre oggetti più elegante e pratico di Noken

Avere la possibilità di conservare nel bagno è importante dato che possediamo un’infinità di oggetti e di prodotti per la cura personale che dobbiamo tenere a portata di mano ogni giorno.

Pensando ad un luogo per riporre oggetti pratico e visivamente ordinato e pulito, l’azienda di accessori per il bagno di PORCELANOSA Grupo, Noken, propone Smart Cabinets, mobili da bagno eleganti e funzionali oltre che attuali.

Va notata la grande versatilità dei cabinets e non solo per la loro varietà di formato, mobili sospesi sopra il lavabo, armadi verticali sospesi e armadi verticali rotanti; ma anche per la loro modularità, potendo essere installati in diversi modi. Inoltre, gli Smart Cabinets di Noken possiedono un design attraente e unico, segnato dall’integrazione sul retro di uno specchio che, da un lato, potenzia l’ampiezza e, dall’altro, permette un aspetto più raffinato e moderno.

Un’altra caratteristica di Smart Cabinets di Noken è la sua finitura “soft line” in profilo di alluminio. Oltre a dotare il mobile di ampie dosi di esclusività, gli conferisce leggerezza, elevata resistenza e durata nel tempo. Inoltre, i Cabinets comprendono una cerniera nell’innovativo sistema di soft close, che non solo facilita l’apertura e la chiusura, ma conferisce anche funzionalità e comodità nell’uso quotidiano.

Cabinets sono una proposta unica per il design del bagno. Conservare in maniera pratica è possibile, inserendo nello spazio interno un mobile che lo personalizza e lo distingue.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.