febbraio 12, 2015

Si consolida il grande afflusso internazionale alla XXII Mostra di PORCELANOSA Grupo

La settimana inaugurale della XXII Mostra Internazionale di Architettura Globale di PORCELANOSA Grupo si è chiusa con ottimi dati riguardo la partecipazione, riconvalidando le 12.000 visite raggiunte nelle ultime edizioni dell’esposizione.

La massiccia partecipazione internazionale è stata consolidada da 9.000 visitatori internazionali provenienti da 80 nazionalità diverse. Un dato che rafforza la crescita del 5% delle visite di stranieri raggiunta nel 2013, frutto del rafforzamento dei legami commerciali stabiliti con i paesi emergenti, che sono diventati parte della mappa commerciale del Gruppo negli ultimi mesi. A questo proposito, è particolarmente significativo l’aumento del numero di visitatori di origine africana, un continente in cui il Gruppo ha accettato una delle sfide principali di crescita a breve o a lungo termine.

Architetti, interior designers e altre figure professionali legate al mondo dell’architettura, della costruzione e dell’interior design, si sono dati appuntamento in questa ventiduesima edizione della Mostra annuale di PORCELANOSA Grupo per conoscere in anteprima le nuove proposte e i nuovi prodotti delle otto aziende della società.

Durante la XXII Mostra Internazionale di PORCELANOSA Grupo, i visitatori hanno scoperto in anteprima i prodotti e i materiali che arriveranno nei prossimi mesi negli showrooms, grazie ai quali la società si è fatta conoscere in tutto il mondo: pavimenti in gres porcellanato in finto legno o cemento e rivestimenti ceramici di ispirazione vintage di Porcelanosa e Venis; porcellanato tecnico e lastre in ceramica di grande formato Urbatek; legni nobili e pietre naturali ai quali hanno dato forma sei prestigiose aziende internazionali del design negli Spazi d’Autore de L’Antic Colonial; armadi, guardaroba e mobili per cucine adattati agli stili di vita di Gamadecor; materiali innovativi come Krion®, il solid surface sviluppato da Systempool; le attrazzature per il bagno più innovative di Noken per spazi più sostenibili; e le soluzioni costruttive che rafforzano lo sviluppo dell’architettura moderna di Butech.

Non perderti la galleria fotografica e audiovisiva della XXII Mostra internazionale con le ultime tendenze di interior design presentate quest’anno.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.