luglio 19, 2017 | Updated: dicembre 31, 2019

Impresa

Showrooms 360º per professionisti e privati di tutto il mondo

Uno degli eventi più attesi dell’anno per PORCELANOSA Grupo è la Mostra Internazionale di Architettura Globale & Interior Design. Durante i suoi giorni di festa, l’azienda offre ad architetti, interior designer e amanti del design i suoi 13.000 metri quadrati di spazio espositivo. Un tour delle otto aziende del Gruppo con focus sulle tendenze, e gli sviluppi dei prodotti più innovativi.

In questo evento esclusivo si danno appuntamento i professionisti più importanti del mondo e gli amanti del settore. In particolare quest’anno, per la ventiquattresima edizione dell’evento, sono stati più di 12.000 i privilegiati che hanno goduto della Mostra al completo.

Tutte le esposizioni in un solo click

La visibilità mondiale offerta a PORCELANOSA Grupo dalla sua Mostra Internazionale, e l’aggiornamento delle sue altre mostre, permette alle diverse aziende di offrire i loro tour virtuali. Così, i professionisti e gli appassionati di architettura e design possono scoprire le diverse proposte attraverso la tecnologia 360°. Sette visite virtuali che mostrano con cura dei dettagli anche le esperienze sensoriali che evocano ciascuno dei pezzi integrati.

Porcelanosa grazie al suo “tour” presenta gli sviluppi e le tendenze per pavimenti e rivestimenti ceramici, con particolare attenzione sulle possibilità del parquet ceramico Par-Ker.

Venis, invece, rinnova il suo tour virtuale con l’obiettivo di avvicinare professionisti e privati ai due piani della sua struttura su cui si concentrano gli ultimi sviluppi come Praga, Austin, Mirage. Risalta Starwood, uno degli impegni più forti dell’azienda grazie alla sua versatilità, alla sua qualità e all’innovazione che possiamo trovare nelle camere da letto, sulle terrazze, nell’area tecnologica o anche nei ristoranti.

Gamadecor ha rinnovato la propria esposizione completamente, aggiornando le cucine  PREMIUM, EMOTIONS, RESIDENCE E PROJECTS, le nuove serie da bagno all’avanguardia e classiche, i nuovi armadi… Una ristrutturazione completa che mira a creare un’esperienza più positiva e arricchente per tutti i visitatori e gli utenti di Internet.

Lo showroom di Systempool è diviso su due piani: il piano terra, dedicato esclusivamente al Solid Surface della azienda, KRION®, e tutte le possibilità che essa offre; e il primo piano, dove si presentano le serie e i prodotti di KRION® BATH e i prodotti SYSTEMPOOL.

Nel tour virtuale di L’Antic Colonial risaltano  la terrazza e la casa Premium. Il primo di questi spazi mostra le varie possibilità del pavimento esterno Styledeck e dell’ardesia, mentre il secondo fornisce un’immagine visiva delle applicazioni dei materiali Premium (pietre naturalimosaici, pavimenti laminati o Linkfloor) nei saloni, in cucina, nel bagno e in camera da letto…

Un alone di eleganza e un’armonia che pervadono gli ambienti con accessori da bagno nel tour di Noken. Le esperienze che fanno risaltare le collezioni Tono e Vitae.

Infine troviamo URBATEK, che opta per mostrare le applicazioni del porcellanato di grande formato e spessore sottile XLIGHT, con protagonista la selezione XLIGHT Premium come materiale che permette la continuità delle pareti e dei pavimenti, insieme alla sua vasta gamma di prodotti.

Tutti i tour virtuali sono disponibili su dispositivi mobili come su computer e consentono agli utenti di immergersi nella mostra stessa, arrivando a riprodurre i video presenti in essa e ottenere un’esperienza più piena.

Novità, tendenze e prodotti di Porcelanosa, Venis, Gamadecor, Systempool L’Antic Colonial, Noken e Urbatek, in grado di ispirare e accessibili in un solo click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *