luglio 14, 2017

Lo showroom di Porcelanosa a Milano ospita la presentazione di Starwood

Il viaggio più internazionale di Starwood ha fatto scalo a Milano. In quella che è nota come città della moda, il Gruppo PORCELANOSA ha presentato in uno degli eventi più esclusivi e di esperienza, la nuova linea Starwood in Italia. 

Grazie ai suoi schermi verticali e a un ambiente che ricordava la natura più incontaminata, architetti, designer di interni e decoratori rinomati della città, così come clienti abituali della ditta, hanno potuto scoprire personalmente le origini e le proprietà del prodotto e l’omaggio che la ditta ha voluto rendere agli artigiani, che per decadi hanno creato opere d’arte autentiche, dando lustro al lavoro compiuto con le proprie mani.

Questo materiale di ispirazione naturale è il risultato di un’ardua ricerca. Si sono provati fino a 4.000 rivestimenti, 1.500 alberi diversi e otto mesi di viaggio attorno al mondo, a caccia dei materiali più singolari. Così si è creato un prodotto che rifletta in sé il legno più naturale con tutti i suoi nodi in perfetta sintonia, offrendo eleganza ed esclusività. Perché tutto possiede un motivo ed è stato plasmato in modo tale da rendere la natura più realistica dal cuore alla corteccia di ciascun nodo.

Interni ed esterni di ispirazione naturale 

I più di cento professionisti che si sono incontrati allo shorwoom del Gruppo Porcelanosa a Milano, sono rimasti affascinati dalla sontuosità delle sue venature e rivestimenti, così come dalla versatilità di questo materiale ceramico. Inoltre, Starwood si può utilizzare sia negli interni che in esterno, dato che resiste a condizioni come l’umidità e la pioggia grazie alle sue caratteristiche ceramiche. Si dispone di quattro modelli: Nebraska, Minnesota, Vancouver e Tanzania,  per un totale di 12 colori.

Così, l’ultima scommessa del Gruppo PORCELANOSA ha avuto luogo in Italia, dopo l’ultimo evento che si celebró a Nueva York con lo scopo di superare le frontiere nazionali e rendere noto questo prodotto di qualità ai professionisti di tutto il mondo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *