novembre 26, 2019

Showcookings, conferenze e dimostrazioni tecniche: questa è XTONExperience

L’azienda di PORCELANOSA Grupo ha organizzato una serie di eventi in tutta Europa per presentare i vantaggi e le possibili combinazioni che si possono ottenere con questa lastra di grande formato.

Agli eventi organizzati negli store di Saragozza, Bilbao e Nantes hanno partecipato più di 300 architetti, designer, interior designer e professionisti del settore.

Raccontare i fatti, la verità, come risultato dell’esperienza. Questo è l’intento di XTONExperience, avvicinare l’universo XTONE attraverso fatti tangibili ed esperienze proprie nei diversi eventi che l’azienda Urbatek ha organizzato in città come Saragozza, Bilbao o Nantes.

XTONExperience-Porcelanosa-01

Attraverso un’ampia programmazione di Cooking Talks, dimostrazioni di prodotto e dibattiti tecnici rivolti ai professionisti del settore, i partecipanti che hanno visitato i negozi di PORCELANOSA Grupo (circa 300 persone per evento) nel mese di novembre hanno potuto incontrarsi, analizzare e testare le qualità e le finiture di XTONE. Tra queste risalta la composizione riciclabile al 100%, l’assenza di porosità, la facile pulizia, l’elevata resistenza ai raggi UV e agli agenti chimici, nonché la grande capacità di flessione.

Ciclo di conferenze e showcookings

Per spiegare le applicazioni di XTONE, il professore della Scuola di Architettura del Politecnico di Madrid, Moisés Royo, ha presentato ogni giorno numerosi esempi pratici e diverse strutture architettoniche che possono essere realizzate con questa lastra di grande formato.

XTONExperience-Porcelanosa-01

Poiché questo materiale non rilascia composti organici volatili (COV), elimina la proliferazione di funghi e batteri ed è impermeabile e resiste alle alte temperature e ai graffi, numerosi chef rinomati come Olga Vila (Saragozza), Carolina Ferrer (Bilbao) e Sylvain Vernay (Nantes) hanno testato le loro ultime creazioni sui piani di lavoro XTONE e hanno mostrato al pubblico i vantaggi di cucinare su questa superficie e le agevolazioni che offre in grandi spazi come le cucine industriali.

Dimostrazioni tecniche e di montaggio

La parte più artistica di XTONE è stata illustrata da numerosi marmisti che hanno collaborato con l’azienda in questi anni. È il caso di Cindugranit a Saragozza, Marmarles Zamar a Bilbao o Marbrerie Pérocheau, Pythagore e Techni Marbre a Nantes, che hanno collocato e ambientato le diverse aree dei negozi con lastre come quella di 150 cm x 300 cm. A Saragozza e Bilbao sono stati creati due grandi bagni e a Nantes è stata creata una hall per le collezioni Premium del marchio.

XTONExperience-Porcelanosa-01

Grandi design per grandi momenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *