aprile 19, 2024

Progetti

SEVEN700: un edificio di appartamenti boutique a Washington D.C.

Nel cuore di Shepherd Park, questo edificio di appartamenti boutique offre un ambiente luminoso e arioso.

Situato vicino al Walter Reed Parks e al centro di Silver Spring, Seven700 è un edificio boutique di 32 unità con appartamenti da 1 e 2 camere da letto con finiture di PORCELANOSA Grupo.

Per la zona di accesso comune alle abitazioni è stato utilizzato il modello Harlem Acero effetto cemento di PORCELANOSA. Come pavimentazione generale della casa, ad eccezione dei bagni, è stato utilizzato il modello in legno naturale Tortona 1L Strada (L’Antic Colonial).

La posizione e la forma delle cucine (Gamadecor) sono state adattate in base allo spazio disponibile in ogni appartamento. In generale, in tutti gli appartamenti è stato mantenuto il design che mescola mobili bianchi e in legno. Per il backsplash e il piano di lavoro della cucina è stato utilizzato lo stesso materiale, ottenendo un effetto uniforme.

Per la pavimentazione del bagno del condominio boutique è stato utilizzato Newport Beige, effetto cemento, di PORCELANOSA. Per la zona doccia è stato installato il rivestimento ceramico effetto legno Par-ker® Noa Tanzania Almond. Per quanto riguarda la vasca, le pareti sono state rivestite con Contour White (PORCELANOSA), un design originale con onde.

Inoltre, per il bagno sono stati utilizzati diversi elementi di Noken. Spiccano il piatto doccia Slate, il WC NK One e i rubinetti. Sono stati installati anche altri prodotti: i lavabi, i rubinetti della cucina, la vasca da bagno e altri accessori per il bagno. Il mobile lavabo, con un’ampia capacità di contenimento, appartiene alla collezione Last di Gamadecor.

Panorami incredibili

Con una facciata contemporanea, gli interni dell’edificio di appartamenti boutique mirano a proiettare un’immagine moderna. Sono caratterizzati da spazi luminosi, come le camere da letto e il soggiorno e la sala da pranzo, collegati alla cucina. La maggior parte degli appartamenti è dotata di “balconi a Giulietta” e tre attici hanno terrazze private sul tetto. Con una vista incredibile, le terrazze si affacciano sul Campidoglio degli Stati Uniti e sul Monumento a Washington.

Vedi in Progetti Porcelanosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *