L’impegno con il settore alberghiero, insieme all’innovazione delle ceramiche e delle costruzioni, ha reso PORCELANOSA Grupo uno dei principali leader del mercato nazionale ed internazionale. La sua presenza, all’interno di quest’ultimo settore, e la crescita del marchio verranno definite alla Fiera Interihotel, che si svolgerà dal 24 al 26 di ottobre presso il Centro di Convenzione Internazionale di Barcellona (CCIB).
Per questa ottava edizione, è prevista la partecipazione di circa 4.000 professionisti del settore, fra cui albergatori, architetti, interior designer e progettisti; i quali potranno osservare le principali novità, nell’ambito del design e delle soluzioni integrate, che presenteranno i 200 marchi riuniti in quest’occasione.
PORCELANOSA Grupo mostrerà le ultime novità delle otto aziende in uno stand che riproduce gli ambienti interni di un hotel esclusivo.
Equilibrio decorativo con materiali in legno massiccio
Le stanze di questo hotel si caratterizzano per il loro equilibrio cromatico e dell’arredamento, che sono il risultato dell’utilizzo del pavimento Delaware Nogal e del rivestimento Listón Madera Roble di Porcelanosa. Materiali in legno massiccio che puntano sulla sobrietà allontanandosi dalla superflua sfarzosità.
La testiera del letto è stata realizzata per mezzo di Linkfloor Wall Contract Steel di L´Antic Colonial e Xtone.
Un’ambiente che si differenzia per la cabina armadio di Gamadecor nelle finiture Blanco Leather e Zinc Leather. D’altra parte, Xtone rende più stabili le variazioni cromatiche con la collezione Glem White, il cui sfondo polare è caratterizzato da intense venature nelle tonalità terra, beige e grigio.
Bagni wellness di ultima generazione
La zona dello stand dedicata ai bagni dispone di un piano d’appoggio SystemPool, del sanitario Essence C Compact e del lavabo Tono, appartenenti a Noken Porcelanosa Bathrooms. Il rivestimento e il pavimento del bano presenta una finitura in marmo della collezione Rivoli di Venis.
La sostenibilità di KRION® Solid Surface
La persiana presente nello stand è stata creata con KRION® Solid Surface, la cui composizione è costituita per due terzi da materiali naturali e da una bassa percentuale di resine che le conferiscono particolari proprietà: come l’assenza di porosità, durezza, resistenza, una bassa manutenzione, ed infine, una facile riparazione e pulizia. Materiale d’avanguardia con alte dosi di design.