dicembre 17, 2019

La serie ‘Eternal Dates’ di Starwood di Porcelanosa Grupo conquista il premio ai Luxury Advertising Awards 2019

La giuria, formata da celebrità come Victorio & Lucchino o la principessa Béatrice D’Orléans, ha sottolineato l’ampio lavoro audiovisivo della società in materia di comunicazione e di marketing.

Per il suo trattamento fotografico e il modo originale di mostrare le caratteristiche del proprio legno ceramico, questo progetto multimediale ha ottenuto due premi: ‘Migliore innovazione nella produzione in pubblicità Luxury’ e ‘Migliore contributo allo sviluppo del marchio in Branded Content Luxury’.

Grazie alla strategia di comunicazione aziendale e al modo di avvicinare il prodotto a clienti e referenti sociali, la serie ‘Eternal Dates‘ di Starwood (PORCELANOSA Grupo) ha conquistato due premi ai Luxury Advertising Awards.

5-Luxury-Awards-Eternal-Dates-Starwood-Porcelanosa

Durante il gala, che si è tenuto questo lunedì presso il Teatro Lara di Madrid, la produzione di Starwood ha ricevuto il premio per la ‘Migliore innovazione nella produzione in pubblicità Luxury’ e per il ‘Migliore contributo allo sviluppo del marchio in Branded Content Luxury’. “Quando abbiamo deciso di fare il salto sullo schermo e intraprendere il progetto ‘Eternal Dates’ sapevamo che sarebbe stato complicato, ma che ne sarebbe valsa la pena. Volevamo innovare, presentare qualcosa di nuovo nel nostro settore perché finora una società non aveva mai realizzato una serie per mostrare i vantaggi di un prodotto”, osservano i creativi di Starwood.

1-Luxury-Awards-Eternal-Dates-Starwood-Porcelanosa

Un nuovo modo di comunicare e avvicinare il marchio al pubblico

Il modo attraente di presentare le qualità tecniche di questo legno ceramico, l’approccio e la trama creata in ognuna delle 12 puntate della serie hanno attirato l’attenzione della giuria, che quest’anno è stata formata da celebrità come Victorio & Lucchino o la principessa Béatrice d’Orleans.

8-Luxury-Awards-Eternal-Dates-Starwood-Porcelanosa

All’evento, condotto dalla presentatrice Raquel Revuelta, hanno partecipato tutti i giurati. A loro si sono unite altre note personalità come Norma Duval o il gruppo musicale Efecto Mariposa, che è salito sul palco per cantare alcune delle sue canzoni più famose.

“L’investimento nelle risorse umane e nella tecnologia ci rende un’azienda leader in RSI.Una filosofia del lavoro che abbiamo voluto esportare in altri settori, motivo per cui abbiamo promosso questo nuovo modo di comunicare”, spiegano da PORCELANOSA Grupo.

4-Luxury-Awards-Eternal-Dates-Starwood-Porcelanosa

Pensata solo come una serie online, è possibile vederne i nove capitoli lanciati finora dalla società sul sito ufficiale (eternaldates.com), che contiene anche curiosità e notizie relative a ogni puntata.

Il piano di marketing e la comunicazione aziendale seguiti negli ultimi anni da Starwood hanno riformulato il modo di comunicare con il cliente e di fidelizzarlo a un marchio o a uno stile di vita. Ciò è attestato da premi internazionali come Iconic Awards nelle categorie di Innovative Interior, Metropolis Like o Plus X Awards, che hanno valorizzato l’alta qualità, design e funzionalità di questo legno ceramico.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *