marzo 18, 2020

Attualità

La serie Concrete di Fitwall™ consente di progettare spazi senza necessità di lavori in muratura

Con i pannelli decorativi di questa collezione è possibile creare texture e volumi più realistici ispirati al cemento e ai materiali naturali.

I pannelli da 1300×3300 cm si installano in modo rapido e semplice e i loro tre colori (Wave, Arco e Rolling) donano maggiore dinamismo agli spazi.

Il marchio Krion di PORCELANOSA Grupo ha ampliato la sua collezione Fitwall con una nuova serie: Concrete. Si tratta di un set di pannelli decorativi con il minerale compatto Krion® come materiale principale. Misurando 1300×3300 cm, i suoi pezzi di grande formato riproducono le texture e i colori dei materiali naturali, e questo a sua volta modella diversi volumi aumentando l’originalità degli spazi.

Fitwall krion 2

Soluzioni sostenibili per qualunque progetto

Concrete di Fitwall è la collezione perfetta per gli interni o esterni in stile industriale o Japandi, perché i suoi tre modelli (Wave, Arco e Rolling) possono essere inseriti in qualunque progetto in modo semplice e senza necessità di lavori in muratura.

Fitwall krion 6

Il design di Wave riproduce sottili e delicate onde ispirandosi al cemento ultra opaco. I suoi tre colori White Sand, Ocre Sand e Grey Sand si distinguono per la loro sobrietà e atemporalità.

L’architettura antica è la base di Arco, la seconda serie di Concrete. Grazie ai suoi rilievi da 35 mm, le pareti diventano un oggetto di arredamento in ciascuno dei tre colori disponibili: White Sand, Ocre Sand e Grey Sand.

La serie Rolling crea strutture geometriche ispirate al cemento. I suoi tre colori (Vulcan Grey, Ash Sand e White Sand) bilanciano gli interni più scuri attraverso linee essenziali e di diverso spessore che donano maggiore personalità a ogni spazio.

Fitwall krion 4


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *