novembre 29, 2019

Attualità

Serata evento Roma 2019

 Giovedì 21 Novembre sotto la meravigliosa volta dello showroom di via Salaria filiale si è svolto, come ogni anno, l’attesissimo evento post-Cersaie. Un appuntamento fisso oramai nell’agenda di Porcelanosa Roma e dei suoi professionisti e clienti.

La serata che si propone di portare in sede le novità presentate dall’azienda durante il Cersaie di Bologna è, oltre che un modo per mantenere aggiornati i nostri clienti, anche una piacevole “scusa” per vivere insieme una serata all’insegna del design, della musica e dell’immancabile paella dei nostri chef spagnoli.

evento-Porcelanosa-Roma

Numerose le novità esposte in sede: dalle bellissime lastre in grande formato, oramai richiestissime nel panorama delle ristrutturazioni di fascia alta proposte dalla Urbatek, alle novità del Krion, materiale leader fra i solid surface nel mondo, dalle nuove linee di rubinetterie  i Noken alle eleganti novità in marmo e pietra dell’Antic colonial… dalle nuove finiture delle cucine di Gama Decor  ai particolari di finitura presentati dalla Butech, fino, naturalmente, alle nuove linee Porcelanosa, Venis e Starwood, il cui design detta legge nel panorama della ceramica.

Una serata dunque svoltasi nel calore che solo Porcelanosa riesce a riservare con tanta cura ai suoi clienti, fra design, jamon iberico e la musica della  band C.A.B Central Breakdown Avenue, piacevole sottofondo della serata.

Una risposta entusiasta della capitale che ha popolato lo showroom con 400 persone le quali, condividendo con noi pareri e idee hanno reso, come sempre, unica e riuscita questa occasione.

Un entusiasmo che ci auguriamo possa riproporsi anche il prossimo anno.

Fotografo: Andrea Brandino


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *