dicembre 16, 2019

Attualità

Nella sera di Giovedì 28 Novembre all’interno dello showroom PORCELANOSA di Corsico si è svolto per il primo anno a Milano l’attesissimo evento post-Cersaie

In un’altra capitale, questa volta quella del design e della moda, Porcelanosa ha aperto le porte a tutti professionisti e clienti che da anni seguono con interesse e attenzione tutte le iniziative del brand nel capoluogo lombardo.

71-Evento-Cersaie-Porcelanosa-Milan

Nello showroom le novità presentate dall’azienda durante il Cersaie di Bologna, dalle bellissime lastre in grande formato, oramai richiestissime nel panorama delle ristrutturazioni di fascia alta proposte dalla Urbatek, alle novità del Krion, materiale leader fra i solid surface nel mondo, dalle nuove linee di rubinetterie  i Noken alle eleganti novità in marmo e pietra dell’Antic colonial,  dalle nuove finiture delle cucine di Gama Decor  ai particolari di finitura presentati dalla Butech, fino, naturalmente, alle nuove linee Porcelanosa, Venis e Starwood, il cui design detta legge nel panorama della ceramica.

61-Evento-Cersaie-Porcelanosa-Milan

Una serata più che riuscita, che ha visto in sede 300, fra i professionisti più quotati del circuito meneghino, scambiare pareri e opinioni, gustare l’immancabile e quasi oramai rappresentativa Paella, preparata in sede dagli chef spagnoli arrivati proprio per l’occasione, musica lounge accuratamente selezionata dal nostro deejay, jamon iberico e un catering sofisticato hanno fatto il resto.

Ancora una volta una risposta calorosa, un successo annunciato in quella che viene considerata una delle piazze più mondane e ambite nel circuito dell’architettura e del design d’interni in Italia.

31-Evento-Cersaie-Porcelanosa-Milan

Anche a Milano quindi, Porcelanosa, si conferma prepotentemente come punto di riferimento per chi cerca qualità e lusso, tecnologia ed estetica. Un’azienda attiva e sempre in evoluzione che non può mancare fra i partner dell’architettura che conta.

Porcelanosa Corsico ringrazia e conferma dunque l’invito a rivederci anche il prossimo anno!

21-Evento-Cersaie-Porcelanosa-Milan

 


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *