Addentrarsi e sentire la pura innovazione di Venis è possibile con un solo click.
In maniera completamente accessibile e gratuita, l’azienda di PORCELANOSA Grupo offre all’utente l’ultima versione del suo tour virtuale, un’app per computer o dispositivi mobili, smartphone e tablet, che permette di ispirarsi all’essenza e la distinzione del suo showroom 2016.
Al fine di soddisfare i professionisti e il pubblico in generale, il nuovo tour virtuale di Venis si configura come un viaggio attraverso i diversi ambienti che compongono lo showroom dell’azienda, da ambienti del salotto, ai più sofisticati bagni o cucine.
In esso si possono apprezzare, inoltre, alcune delle più innovative proposte per pavimenti e rivestimenti ceramici, dalla brillante e geometrica collezione Prisma, a altre come Concept, inclusa all’interno della selezione di prodotti Premium Collection; o Corinto.
Venis e la sua ceramica High-Tech
Un’altra caratteristica che può vantare Venis è l’alta prestazione e l’alta tecnologia dei suoi materiali.
L’azienda ha dedicato gran parte dei suoi sforzi alla produzione di pavimenti e rivestimenti High-Tech, o di alta qualità, conformando i suoi componenti in base a elementi minerali scelti specificamente per ogni modello in ceramica.
La sua preparazione omogenea nel processo di fabbricazione ottiene, oltre ad una grande compattazione dopo la cottura, alcuni risultati molto belli e unici, con venature o fossili, a quelli lucidi o opachi.
Senza dubbio, un lavoro rigoroso che permette a Venis di essere un leader mondiale nella produzione di materiali ceramici, offrendo alternative molto particolari per l’architettura e l’interior design.