marzo 11, 2015 | Updated: ottobre 26, 2018

Fiere

Scoprendo la nuova esposizione di accessori per il bagno di Noken

Per celebrare l’apertura della XXII Mostra Internazionale di Architettura Globale di PORCELANOSA Grupo, Noken ha completamente rinnovato il suo showroom per ospitare le sue nuove proposte di accessori per il bagno, che combinano un design contemporaneo con la tecnologia più recente.

Nella sua ristrutturazione, l’azienda specializzata in accessori per il bagno ha realizzato un ampio spazio dedicato ad una nuova gamma di prodotti, recentemente integrata nel catalogo di Noken: vasche in acrilico. La nuova mostra presenta una vasta selezione di vasche da bagno, sia monoscocca che idromassaggio, tra i quali risaltano i tre nuovi modelli presentati da Noken in anteprima durante la XXII Mostra: le vasche da bagno Lounge, Chelsea e Forma.

In questa occasione, Noken ha cercato un carattere molto più interattivo per svelare i suoi nuovi sanitari, docce, vasche da bagno, lavabi e rubinetti, grazie alle applicazioni tecnologiche che permettono ai visitatori di interagire con i prodotti. Tra questi strumenti interattivi di Noken, lo spazio reale della collezione Mood è aumentato; si tratta di un’app per personalizzare le docce; così come i configuratori di sanitari sospesi. Inoltre, è possibile conoscere il funzionamento dei diversi sistemi idromassaggio attraverso un pannello di controllo completo.

Infine, Noken ha progettato una zona di ambienti dove utenti e professionisti possono conoscere le novità presentate dall’azienda specializzata in accessori per il bagno percorrendo gli spazi che ricreano bagni di diversi stili. Un viaggio attraverso spazi differenti del bagno completamente accessoriato, dai lavabi ai sanitari e alle vasche da bagno, progettato per aiutare i visitatori a scegliere i prodotti che meglio si adattano ai loro gusti e alle loro esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *