La collezione può essere utilizzata sia per interni che per esterni ed è disponibile in sette colori.
I pezzi, con finitura opaca e superficie asimmetrica, rafforzano il loro carattere artigianale.
La collezione Sadasi di L’Antic Colonial si ispira alle tecniche di creazione artigianali, adattate alle attuali tendenze della decorazione in ceramica. I pezzi di forma esagonale presentano tonalità neutre e colori brillanti che facilitano la loro combinazione in spazi interni ed esterni.
Composizioni artigianali che resistono all’umidità
Sadasi si basa sui principi dell’architettura moderna fondendo artigianato e funzionalità. Ogni pezzo presenta bordi irregolari e asimmetrie sulla superficie, caratteristiche comuni nelle costruzioni del XII secolo.
Il materiale può essere utilizzato in rivestimenti e pavimenti esterni ed interni ed è adatto per pareti della doccia e zone umide. Le sue dimensioni (12 cm X 14 cm X 1 cm) consentono di realizzare composizioni con il legno o addirittura di integrarlo nella parete; il che conferisce alla serie grande versatilità.
Sadasi di L’Antic Colonial dispone di una vasta gamma di colori che vanno dai neutri SALE nelle tonalità del grigio, IFRANE in bianco e FES in verde; a colori vivaci come il rosa ASILAH, il giallo MARRAKECH e il verde CHAUEN. SAFI è il modello con massima personalità grazie alla finitura nera la cui irregolarità risalta dalla superficie.
Una ceramica attuale che rende omaggio ai design di altre epoche, apportando allo spazio in cui è installata un carattere unico.