aprile 14, 2021

Tendenza

I rubinetti per vasche e docce che saranno di tendenza questa primavera

Cambiare il rubinetto della vasca, includere i mobili componibili, gli scaffali a vista o le piante possono dare un tocco diverso al bagno senza dover fare i lavori.

Se stai pensando di ammodernare il bagno di casa tua ma non vuoi fare i lavori, ti consigliamo di cambiare l'ordine degli elementi o di rinnovare l'arredamento con tonalità neutre come il bianco, il beige e il grigio e abbinarle a scaffali a vista, lavabi sospesi, specchi rotondi o mobili componibili.

Un altro consiglio pratico è di cambiare i rubinetti della vasca e scegliere modelli con miscelatore oppure touchless.

I miscelatori sono comodi da usare e controllano la temperatura dell'acqua anche quando devi chiuderli e riaprirli. Ecco gli ultimi modelli di Porcelanosa che con cui dare un tocco più moderno al tuo bagno.

Come funziona un miscelatore per vasca da bagno?

Questo tipo di rubinetto funziona come un rubinetto tradizionale per il lavabo o qualsiasi altra zona del bagno e si collega alla rete idraulica oppure alla tubatura centrale d'acqua calda.

Grazie al suo sistema a leva singola, è possibile regolare la temperatura dell'acqua muovendo il rubinetto da sinistra a destra.

Rubinetti per il bagno

Finiture speciali con la rubinetteria Round.

100210650
Noken Porcelanosa Bathrooms

 

Bath-mixer-taps

#01. Miscelatori per tutti i gusti

Ci sono diversi tipi di miscelatori per la vasca da bagno, come quelli da incasso oppure quelli installati sul pavimento. E poi ci sono anche i rubinetti più moderni, minimalisti e altri più classici in stile vittoriano.

Bath-mixer-tap-with-shower-head

#02. Miscelatore per soffione

Un miscelatore con soffione e flessibile a mano rende il bagno più ordinato e comodo, poiché è integrato un supporto per i momenti in cui il soffione non viene usato e facilita la pulizia della zona.

Bath-mixer-taps-with-retractable-shower-head

#03. Flessibile doccia retrattile

Il flessibile retrattile per la doccia viene installato nella struttura della vasca. Per utilizzarlo, è sufficiente tirare il soffione della doccia e allungarne il flessibile in base alla necessità dell'utente.

Wall-mounted-bath-mixer-tap-copia

#04. Miscelatori a parete

La tubatura di questo tipo di miscelatori è installata all'interno della parete ed è nascosta direttamente dal rubinetto in quanto la canna viene posizionata sulla vasca.

Questi pezzi emergono dalla parete e sono concepiti come parte dell'arredamento del bagno, grazie alle loro linee eleganti.

Free-standing-bath-and-shower-mixer-tap

#05. Rubinetti da pavimento per vasche freestanding

Le vasche da bagno freestanding, quelle che non sono da incasso, vanno di moda. Questo tipo di vasca indipendente conferisce al bagno uno stile moderno e bohémien, specialmente se abbinato ai rubinetti da pavimento.

Questo tipo di miscelatore non è incassato al muro, ma viene installato su una piattaforma esterna che lo rende completamente visibile. Un rubinetto di design moderno che diventa l'opzione ideale per questo tipo di vasche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *