novembre 29, 2016

Rubinetti Tono by Noken: l’equilibrio perfetto tra sontuosità e facilità d’uso

Tono, la collezione da bagno di Porcelanosa bathrooms, e lo studio di design Foster+Partners, hanno creato una proposta integrale per il bagno in cui ogni elemento è stato pensato e ideato curando il minimo dettaglio. Una serie che rispetta la filosofia condivisa da Noken e Foster+Partners di mettere il design al servizio dell’innovazione, dell’eleganza e della praticità, attraverso elementi esclusivi, unici e con infinite possibilità.

Tono gioca anche con la materialità, mostrando un’estetica che deriva dalla funzionalità e dalle proprietà innate dei materiali impiegati. Questo aspetto si rivela, ancora di più, nei rubinetti della collezione, un design che è stato appositamente progettato per sorprendere e far brillare il bagno. Un bagno personalizzato grazie a questi rubinetti eleganti e pratici, che si adattano al gusto e al contesto, funzionando come un unico elemento.

Il rubinetto Tono è solido, ma allo stesso tempo leggero, intuitivo e pratico. Il manico zigrinato è stato progettato per una facile presa e per semplificare l’uso dello stesso, con una funzionale smussatura che cattura la luce e agisce come segnale visivo per migliorare la leva di comando.

I rubinetti Tono, inoltre, trasudano grande eleganza e raffinatezza, grazie ad una vasta gamma di finiture lucide o satinate. Dalla lucentezza e dal tocco metallico del cromo, all’unicità e al carattere lussuoso delle finiture cromo opaco, titanio, oro, rame o rosé. Infinite proposte estetiche che rendono la serie dei rubinetti da bagno Tono di Noken la scelta perfetta per qualsiasi esclusivo bagno, design o decorazione.

Questa definizione non sarebbe, comunque, completa senza ricordare la forte difesa della sostenibilità realizzata da Foster+Partners e Noken durante la creazione di un rubinetto con personalità di Tono. La serie comprende miscelatore per lavabo con tecnologia Air Eco, un aeratore con limitatore di portata massimo di 5,7 litri al minuto.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.