gennaio 9, 2020

Attualità

Round Inox, la collezione ‘eco’ di Noken adatta agli ambienti esterni

Il marchio per i bagni di Porcelanosa lancia una nuova finitura in acciaio inossidabile nella collezione Round, che incoraggia il risparmio idrico grazie ai limitatori di flusso.

Ognuno di questi elementi ha superato test di 1000 ore in camera a nebbia salina e può essere installato sia in interni che in esterni.

Il marchio per i bagni Noken (PORCELANOSA Grupo) continua ad aggiungere azioni al suo Piano di Sostenibilità con Round Inox, la nuova finitura dei rubinetti Round.

Nell’ambito del programma WaterForest, che consente un risparmio d’acqua fino all’89%, la serie Round Inox contiene anche il consumo di risorse naturali, con i suoi limitatori che riducono il flusso a un massimo di 5 litri/minuto.

Inoltre, gli elementi della serie Round distribuiscono l’acqua con il sistema di apertura a freddo e attivano il flusso di acqua calda solo quando l’utente ne ha bisogno. Una soluzione che consente di previene le ustioni e controllare il consumo di energia di caloriferi e caldaie.

    5 Griferia Round Inox Noken Porcelanosa

Nuova finitura in acciaio inossidabile

Composta da lavabo a parete, bidet, miscelatori monocomando per lavabo e comandi termostatici a 2 o 3 uscite, questa rubinetteria per il bagno è caratterizzata da un design funzionale con linee raffinate e presenta una nuova finitura in acciaio inossidabile.

Tutti i suoi elementi possono essere combinati con accessori per doccia (doccetta, spruzzatore, braccio, jet, flessibile, presa d’acqua e supporto) e possono essere installati sia in ambienti interni che esterni. Ciò è dimostrato dai test (1000 ore in camera a nebbia salina) e dalle analisi tecniche a cui sono stati sottoposti.

Una collezione per il bagno futuristica e sostenibile.

6 Griferia Round Inox Noken Porcelanosa


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *