settembre 29, 2022 | Updated: dicembre 20, 2022
Il design in pietra naturale di L'Antic Colonial è il protagonista di rivestimenti e pavimenti. Novità pronte per valorizzare con eleganza gli ambienti della casa.
Rivestimenti in pietra naturale
Il modello Breda, dai colori neutri e chiari e disponibile nei formati da 30 cm x 60 cm, 60 cm x 60 cm e 60 cm x 120 cm presenta una pietra calcarea in due tonalità e finiture granulose o sabbiate. Una roccia sedimentaria dall'aspetto poroso che presenta leggere venature e diverse gamme cromatiche nella sua texture. Il risultato è una bellissima finitura decorativa omogenea per rivestimenti di pareti e pavimenti (e altamente resistente).
L'Antic Colonial riscopre e reinterpreta l'eleganza senza tempo del mosaico, unendo preziosi motivi geometrici a tessere di pietra naturale fini e maneggevoli. Il marmo si unisce alla purezza e alla naturalità per dare forma alla nuova collezione Figure, con 5 riferimenti del mosaico.
La collezione di accessori più sofisticata
L'elemento di spicco della collezione Motif è costituito dagli accessori per la casa sofisticati, con quattro elementi ricchi di personalità. Progettato in pietra naturale resistente e durevole, è disponibile in cinque finiture: Crema Italia, Grey Stone, Habana Dark, Neve di Carrra e Persian White. Pezzi unici in pietra naturale, dove le variazioni di colore e il movimento delle venature cambiano a seconda del taglio.
La collezione è composta da: vassoio in pietra naturale Tray S e Tray L (13,5 cm x 13,5 cm x 2 cm e 18 cm x 22 cm x 2,5 cm), Motif Vessel con finitura minimalista e Motif Vase, un vaso che modernizza l'arte primitiva.
Archivio del trendbook