settembre 29, 2022 | Updated: dicembre 20, 2022

Prodotti

I rivestimenti naturali e gli accessori per la casa sono le novità presentate da l'Antic Colonial al Cersaie

L'azienda di PORCELANOSA Grupo si reinventa nei suoi progetti con mosaici, pietre calcaree ed elementi per il bagno alla Fiera di Bologna

Il design in pietra naturale di L'Antic Colonial è il protagonista di rivestimenti e pavimenti. Novità pronte per valorizzare con eleganza gli ambienti della casa.

Rivestimenti in pietra naturale

Il modello Breda, dai colori neutri e chiari e disponibile nei formati da 30 cm x 60 cm, 60 cm x 60 cm e 60 cm x 120 cm presenta una pietra calcarea in due tonalità e finiture granulose o sabbiate. Una roccia sedimentaria dall'aspetto poroso che presenta leggere venature e diverse gamme cromatiche nella sua texture. Il risultato è una bellissima finitura decorativa omogenea per rivestimenti di pareti e pavimenti (e altamente resistente).

L'Antic Colonial riscopre e reinterpreta l'eleganza senza tempo del mosaico, unendo preziosi motivi geometrici a tessere di pietra naturale fini e maneggevoli. Il marmo si unisce alla purezza e alla naturalità per dare forma alla nuova collezione Figure, con 5 riferimenti del mosaico.

La collezione di accessori più sofisticata

L'elemento di spicco della collezione Motif è costituito dagli accessori per la casa sofisticati, con quattro elementi ricchi di personalità. Progettato in pietra naturale resistente e durevole, è disponibile in cinque finiture: Crema Italia, Grey Stone, Habana Dark, Neve di Carrra e Persian White. Pezzi unici in pietra naturale, dove le variazioni di colore e il movimento delle venature cambiano a seconda del taglio.

La collezione è composta da: vassoio in pietra naturale Tray S e Tray L (13,5 cm x 13,5 cm x 2 cm e 18 cm x 22 cm x 2,5 cm), Motif Vessel con finitura minimalista e Motif Vase, un vaso che modernizza l'arte primitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *