agosto 24, 2022

Prodotti

Infinite combinazioni nei rivestimenti del bagno

Questa stanza è diventata il fulcro del relax in casa, ed è per questo che esistono diversi materiali che creano questo ambiente a partire dalle pareti

I vinili, le superfici solide, le piastrelle e i pannelli decorativi in alluminio sono i materiali più usati per la progettazione dei bagni, poiché richiedono una manutenzione minima e sono resistenti all'umidità, oltre a donare carattere e singolarità alla stanza.

Stili di arredamento con personalità

La combinazione di colori e l'effetto marmo si uniscono per ottenere un bagno con carattere e personalità. Di fronte a questa tendenza, Krion ha definito questo stile con il pannello decorativo in alluminio Alluslate® Forest Green Glazed, che si integra con l'arredo bagno nei toni del verde e del bianco.

Fra le proposte degli arredi da bagno troviamo anche i colori vivaci o pastello. Per dargli un tocco più avanguardistico, è possibile abbinare un tono rosa pastello con un effetto terrazzo (6402 Pillow Pink e T102 Marmo Bianco di Krion® Lux) accompagnato da diverse forme geometriche nello specchio della stanza.

Ambienti neutri che invitano al relax

Per creare una sensazione di calma in bagno possiamo optare per i colori pietra, sabbia o neutri, dando vita a uno stile caldo e minimalista (il nuovo materiale del pannello di rivestimento in alluminio Alluslate® Materica Nut di Krion).

Se si desidera un ambiente più monocromatico, invece, possiamo scegliere due materiali che si abbinano perfettamente: il legno e i pannelli decorativi ad effetto cemento (Alluslate® Bericcio Grey e il pavimento Minessota Ash).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *