gennaio 3, 2017

Rivestimenti XL di Porcelanosa: grandi soluzioni per grandi progetti

Con l’intenzione di offrire nuove e rivoluzionarie soluzioni per l’architettura e l’interior design, PORCELANOSA Grupo crea la collezione di rivestimenti XL, in un formato più grande di quelli finora commercializzati dall’azienda.

Lo scopo principale della creazione di grandi formati per rivestimenti ceramici è quello di minimizzare i tempi di installazione, soprattutto in grandi progetti, oltre a ridurre il numero di giunzioni tra gli elementi. Si ottiene, pertanto, una superficie continua e omogenea; uniforme ed elegante.

Questi nuovi rivestimenti ceramici XL dell’azienda Porcelanosa sono inclusi nella serie Premium Collection; una selezione di prodotti esclusivi di PORCELANOSA Grupo per progetti di alto lusso e prestigio. Il suo formato raggiunge i 45x120x1 cm, superando quello che precedentemente era il formato più grande: 31,56×59,2 cm.

Infinità di design per progetti Premium

All’interno di questa serie di rivestimenti XL monoporosa, Porcelanosa offre diversi design con questo grande formato.

-Ispirata al fascino classico del marmo, troviamo la collezione Persia, Travertino Medici, Venezia e Carrara, in grado di apportare raffinatezza e atemporalità a qualsiasi progetto architettonico o d’interni.

-Basata sul carattere industriale del cemento e lo spirito vintage delle piastrelle idrauliche troviamo, invece, la collezione Toscana e le sue decorazioni. Proposte in grado di apportare autenticità agli spazi e di fornire loro un valore estetico senza precedenti.

-Marmi e Filo sono, invece, i rivestimenti XL di Porcelanosa che presentano un solo colore, ispirando design d’interni più sobri e minimalisti ma carismatici.

-Infine, nella categoria di rivestimenti testurizzati, troviamo Spiga, una collezione con rilievo in grado di colpire e apportare dinamismo e singolarità agli angoli più importanti della casa.

Dunque, una svolta nel campo dei rivestimenti che riesce a unificare e omogenizzare gli elementi ceramici: una soluzione rivoluzionaria e innovativa al servizio dei progetti più grandi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.