maggio 28, 2019

I rivestimenti di Porcelanosa si rinnovano con le decorazioni delle linee XL

Le texture ispirate all’acciaio e alla pietra conferiscono maggiore sobrietà agli spazi attraverso un’estetica industriale.

Le collezioni Mombasa Prada, Stripe Berna, Stripe Matt e Nantes Medici aumentano le possibilità estetiche dei bagni e dei saloni.

I rivestimenti ceramici di Porcelanosa presentano nuove decorazioni XL nelle collezioni: Mombasa Prada, Stripe Berna, Stripe Matt e Nantes Medici.

Ispirazione naturale per bagni e saloni

I colori e le texture si ispirano ai materiali quali pietra, acciaio o sabbia e conferiscono maggiore sobrietà a spazi come bagni e salotti. Questo è il caso di Mombasa Prada, il cui aspetto petroso unifica diversi stili decorativi attraverso una stessa struttura. Le sue tonalità Acciaio e Calcare si possono combinare con finiture Opache, Smaltate e Standard.

Decorados XL

Ispirata al granito, la collezione Stripe Berna crea forme tridimensionali attraverso linee sovrapposte. Le due tonalità (Calcare e Acciaio) e la finitura rettificata si abbinano a quegli interni che ricercano una maggiore privacy.

La luce biancastra della collezione Stripe Matt permette di combinare diverse correnti ed elementi senza creare contrasti o differenze estetiche.

Medici Nantes ricrea l’aspetto del cemento in ciascuna delle sue sfumature: Sabbia, Calcare e Acciaio. La leggerezza e il tocco morbido ne fanno il materiale ideale per pareti doccia e terrazze.

Una boccata d’aria fresca per quegli spazi che vogliono reinventarsi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *