agosto 23, 2016

Rivestimenti Ibiza di L’Antic Colonial: l’isola conferisce freschezza al design

La freschezza mediterranea dell’isola di Ibiza caratterizza l’essenza della nuova serie di rivestimenti ceramici dell’azienda di PORCELANOSA Grupo, L’Antic Colonial. Una collezione nuova che soddisfa le regole del minimalismo e il design d’interni più rilassante.

Che si tratti di un progetto residenziale o contract, la serie Ibiza è la scelta perfetta per catturare e stupire, attraverso due diverse finiture, opaca e lucida, e una scala cromatica di grande purezza e spirito unico. Si compone di sei colori che, nonostante siano diversi, si muovono tutti in uno stesso status di naturalezza, chiarezza ed eleganza, permeando gli ambienti di una profonda raffinatezza e luminosità.

Snow e White sono i colori più chiari della linea, oscillando intorno alla purezza del bianco o di una lieve finitura grigiastra. Le tonalità medie fanno parte di Grey, Concrete e Steel, dall’esclusivo grigio con diverse intensità alla finitura metallica. Il grado di colore più scuro, invece, è Ibiza Dark, segnato dalla profondità delle sue linee in un bel colore grigio intenso.

In tutti i casi, L’Antic Colonial offre due finiture, opaca e lucida, permettendo di personalizzare completamente il design e adattarlo a ogni sfida o progetto.

Scoprite la sua versatilità

Nel formato 10x40cm, la collezione ceramica Ibiza nasce come risposta alla tendenza di scommettere su rivestimenti ceramici decorati in formato medio e piccolo. Una versatilità che si trasferisce al design, potendo integrare in maniera squisita qualsiasi tipo di pietra e altri rivestimenti delle aziende di PORCELANOSA Grupo come Porcelanosa, Venis o Urbatek.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.