La freschezza mediterranea dell’isola di Ibiza caratterizza l’essenza della nuova serie di rivestimenti ceramici dell’azienda di PORCELANOSA Grupo, L’Antic Colonial. Una collezione nuova che soddisfa le regole del minimalismo e il design d’interni più rilassante.
Che si tratti di un progetto residenziale o contract, la serie Ibiza è la scelta perfetta per catturare e stupire, attraverso due diverse finiture, opaca e lucida, e una scala cromatica di grande purezza e spirito unico. Si compone di sei colori che, nonostante siano diversi, si muovono tutti in uno stesso status di naturalezza, chiarezza ed eleganza, permeando gli ambienti di una profonda raffinatezza e luminosità.
Snow e White sono i colori più chiari della linea, oscillando intorno alla purezza del bianco o di una lieve finitura grigiastra. Le tonalità medie fanno parte di Grey, Concrete e Steel, dall’esclusivo grigio con diverse intensità alla finitura metallica. Il grado di colore più scuro, invece, è Ibiza Dark, segnato dalla profondità delle sue linee in un bel colore grigio intenso.
In tutti i casi, L’Antic Colonial offre due finiture, opaca e lucida, permettendo di personalizzare completamente il design e adattarlo a ogni sfida o progetto.
Scoprite la sua versatilità
Nel formato 10x40cm, la collezione ceramica Ibiza nasce come risposta alla tendenza di scommettere su rivestimenti ceramici decorati in formato medio e piccolo. Una versatilità che si trasferisce al design, potendo integrare in maniera squisita qualsiasi tipo di pietra e altri rivestimenti delle aziende di PORCELANOSA Grupo come Porcelanosa, Venis o Urbatek.