giugno 30, 2020

Prodotti

I rivestimenti di Venis indispensabili per l’estate

Il marchio di PORCELANOSA Grupo punta su un design continuo che permetta di collegare l’interno e l’esterno della casa mediante texture naturali e finiture a effetto pietra, legno e marmo.

Con l’estate arriva il tempo libero, e molte persone ne approfittano per rinnovare la propria casa con materiali più moderni e resistenti. Per sistemare la vostra casa e trasformare ogni angolo in un luogo unico, il marchio Venis di PORCELANOSA Grupo vi consiglia di progettare spazi aperti in cui interno ed esterno siano uniti da pavimenti e rivestimenticeramici di ispirazione naturale. Ecco alcuni dei rivestimenti che saranno di tendenza in questa stagione.

Pareti 3D con Tahití

La collezionen ceramica Vela, progettata come pavimento e rivestimento, è dotata della decorazione Tahití nel formato da 45 x 120 cm. Composta da forme poligonali con un’altezza di 5 mm, questa serie si ispira alle svolte cromatiche del cemento e i suoi giochi di volumi consentono di uniformare pareti e pavimenti con lo stesso design d’interni.

Interni sfumati con Newport 

Tra i rivestimenti cementizi è opportuno menzionare Old e Park, della collezione Newport. Questo rivestimento Old combina linee orizzontali di diverso spessore e Park linee ondulate con una finitura opaca che alleggerisce qualunque tipo di progetto.

Il potere del marmo antico 

Ispirandosi al marmo nero Marquina, Venis riproduce lo splendore di questa pietra naturale nella sua collezione Magma Black. I suoi contrasti color cenere rompono l’omogeneità della superficie dando un aspetto invecchiato a ogni spazio.

Il nero giaietto di Svan 

Il rivestimento Svan cattura la luce del giaietto e la trasferisce al formato ceramico da 45 x 120 cm. Con una superficie ruvida e delicata, questo rivestimento si distingue per le sue svolte cromatiche argentate e può essere abbinato al pavimento Magma Black, creando così uno spazio completamente nero.

Magma Black 80×80 cm + Svan 45×120 cm
Magma Black 80×80 cm + Svan 45×120 cm

In questo gruppo di rivestimenti metallizzati c’è anche Dubai, le cui forme esagonali simulano una cascata d’acqua e si sposano alla perfezione con gli ambienti più leggeri come il bagno, la cucina o il soggiorno.

Il deserto del Sahara dentro casa 

Il design Egypt rappresenta triangoli di diverse dimensioni e torna ai primi insediamenti dell’antico Egitto. Quella meticolosità impiegata dagli scribi egizi nei geroglifici che scrivevano sulla pietra o sul papiro è evidente anche in questo rivestimento, le cui piramidi bianche esaltano la profondità delle pareti.

Un’altra collezione progettata in bianco è Dakar.. Con un formato da 45 x 120 cm, è dotata di linee ondulate ispirate al movimento delle dune e di una finitura opaca perfettamente abbinabile al legno ceramico Starwood, che darà maggiore calore a bagni e salotti.

Geometria variabile ispirata alla pietra 

I design Thao e Samui della collezione Verbiersi basano sulle pietre secolari con texture morbide e resistenti per ogni tipo di progetto. Se Thao è formato da trapezi e piramidi sovrapposti, Samui opta per onde con cuspidi pronunciate con cui crea quell’effetto “sabbie mobili” su ogni parete.

Samui Dark 45×120 cm

Thaití Vela Grey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *